Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Popcorn time

  1. #1
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    Popcorn time

    Sono un utente Netflix da tempo ormai, e lo adoro. Problema e' che per i film e tv shows piu' recenti bisogna aspettare... a meno che si tratti di Netflix original series tipo "Better call Saul" (il mio preferito al momento).

    Ho sempre preferito pagare piuttosto che usare roba pirata, ma per curiosita' ho provato Popcorn time e... blown away

    C'e' tutto, e con ottimo streaming senza dover prima scaricare torrents. Gli ultimissimi film e tv shows sono li'; qualita' ottima.... davvero la tentazione di lasciar perdere Netflix e usare questo e' forte

    Ho persino provato l'app per iOS e funziona benissimo a parte che non si puo' saltare facilmente ad un qualunque punto del film.

    Voi l'avete provato?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    lo uso da parecchio e mi ci trovo da dio... conoscevo yifi gia' prima della partnership, e il modo in cui riescono a comprimere i bluray in 1080p mantenendo il peso contenuto e' davvero impressionante!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Impressionante è la parola giusta. Peccato che sia difficile guardare una serie tv completa (di solito solo le ultime puntate sono ben "coperte")...

    Poi il supporto nativo a chromecast e la possibilità di trasmettere anche dal telefono è comoderrimo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Sono un utente Netflix da tempo ormai, e lo adoro. Problema e' che per i film e tv shows piu' recenti bisogna aspettare... a meno che si tratti di Netflix original series tipo "Better call Saul" (il mio preferito al momento).

    Ho sempre preferito pagare piuttosto che usare roba pirata, ma per curiosita' ho provato Popcorn time e... blown away
    Approfittane finchè puoi perchè sta per arrivare una valanga legale da parte di Netflix (una società che fattura diverse centinaia di milioni di dollari) e si sono veramente rotti le pelotas...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    il modo in cui riescono a comprimere i bluray in 1080p mantenendo il peso contenuto e' davvero impressionante!!
    vero

    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Peccato che sia difficile guardare una serie tv completa (di solito solo le ultime puntate sono ben "coperte")...
    in che senso?

    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Approfittane finchè puoi perchè sta per arrivare una valanga legale da parte di Netflix (una società che fattura diverse centinaia di milioni di dollari) e si sono veramente rotti le pelotas...
    Si' si' come no. Andra' a finire come TPB

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    in che senso?
    Se provi a guardare la prima puntata di una serie (es. suits) vedrai che i seeders sono pochissimi... ed è così per quasi ogni serie tv. di fatto è inutilizzabile per loro.

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Se provi a guardare la prima puntata di una serie (es. suits) vedrai che i seeders sono pochissimi... ed è così per quasi ogni serie tv. di fatto è inutilizzabile per loro.
    Ho provato a caricare alcuni episodi e sembra funzionare. Adesso per esempio sto guardando il primo episodio della season 3 di Arrow

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Arrow è una serie abbastanza recente, cmq prova a guardare la prima puntata della prima stagione... è già molto più difficoltoso.


    Se poi provi a guardare How I met your mother come ho provato io... lascia perdere

  9. #9
    ma è inglese o italiano'?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    In greco, ovviamente Siamo su un forum di webcosi suvvia!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.