Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    problema navigazione browser firefox,android e chrome prestashop 1.6

    Ho installato questo template http://apollotheme.c...hop-free-theme/ su prestashop 1.6.0.13

    e ho un problema nella navigazione con alcuni browser, principalmente firefox e android.
    Quando apro una pagina (dal link ipertestuale del titolo di pagina) di un prodotto a volte mi riapre l'ultima pagina visitata o comunque una pagina diversa da quella corretta.
    La cosa strana è che l'url della nuova pagina aperta è corretto, mentre la pagina visualzzata è sbagliata.

    es: se sto nella categoria "vestiti corti", clicco su un prodotto "vestito giallo" mi carica l'url di "vestito giallo" ma mi visualizza di nuovo la categoria "vestiti corti", (però nella barra degli indirizzi l'url è corretto e fa riferimento a "vestito giallo")...
    Lo stesso problema non si verifica quando accedo al prodotto attraverso l'immagine del prodotto, in tal caso la pagina viene aperta correttamente...
    Con chrome ed explorer questo problema si presenta a fasi alterne. Alcune volte il sito è navigabile, altre volte presenta lo stesso problema.
    il link del sito è il seguente: edited

    Spero che qualcuno mi possa aiutare...
    Vi ringrazio e vi saluto cordialmente.
    Ultima modifica di LeleFT; 23-04-2015 a 10:50 Motivo: Edited links

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,306
    Hai fatto un cross-posting multiplo, carpiato.
    Come da Regolamento, il cross-posting è vietato: una discussione va postata in uno ed un solo forum.

    Qui chiudo, essendo completamente off-topic.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.