Innanzitutto un saluti a tutti voi, dato che sono fresco di registrazione al forum.
Premesso che ho poca dimestichezza con l'utilizzo di comandi batch e per tale ragione ho bisogno del vostro aiuto. Sto tentando di realizzare un script batch per eliminare determinate cartelle e tutto il loro contenuto di sottocartelle e files, purché la cartella principale abbia la data di creazione inferiore a 30 giorni. Al termine lo script mi crea anche un file di log.
Questo è il comando che ho tirato su:

call forfiles /P C:\BACKUP /D -30 /C "cmd /C if @isdir==TRUE rmdir /Q /S @path & echo @path --- Data e ora creazione: @fdate , @ftime -- Data e ora cancellazione: %date% , %time% >> W:\CancellaDati.log

Nonostante ciò, il comando non cancella la cartella principale e ciò perché l'opzione /D -30, evidenziata in rosso, tiene in considerazione la data di "Ultima modifica" della cartella e non la "Data di Creazione", quella di cui realmente ho bisogno. Infatti la data "Ultima Modifica" può essere anche oggi mentre la data di Creazione della cartella può risalire anche a 2 anni fa. Non so più cosa fare, vi prego solo voi potete aiutarmi.
Vi ringrazio fin d'ora per il vostro interessamento e a presto!