Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Esercizi c++

Esercizi c++

Ciao a tutti , sono al primo anno di Ing.Informatica.
    Sto frequentando il corso Fondamenti di Informatica, che prevede lo studio del C++.
    Di mia iniziativa ho studiato sull’ottimo libro “C++ Primer” ,facendo tutti gli esercizi e quelli al sito http://www.devlabs.altervista.org/C+...i/Esercizi.htm .
    Ho cercato altri esercizi magari più complessi e sulle classi , ma non ho trovato niente di interessante .
    Consigli ?

Se non l'hai già fatto potresti fare un programmino che calcoli il codice fiscale. Insomma un classico.

Utente di HTML.it
    Ragazzi sono uno studente alla facoltà d'informatica e vorrei creare un programma in c++ utilizzando la piattaforma CodeBlocks.
    Questo programma ha l'obbiettivo di svolgere determinate azioni con vari comandi vocali.
    L'obbiettivo specifico sarebbe che dopo aver effettuato il riconoscimento vocale esso esegue determinate azioni come: rispondere vocalmente, svolgere l'operazione richiesta, riconoscere determinati comandi, ed eseguire il tutto.
    purtroppo non conosco bene le librerie d'adoperare in quanto non ho mai usato un programma che avrebbe bisogno di comandi vocali, per questo vi chiedo di aiutarmi a trovarne alcune e un pò spiegarmele se avete tempo e volonta ;-).
    Inoltre sarei grato se mi mostrasse degli esempi da cui prendere spunto.
    Grazie mille per il tempo me dedicato e attendo una vostra risposta.

Utente di HTML.it
    Inoltre vorrei dirvi che utilizzo window 8

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Leggi il regolamento del forum ... non ha senso scrivere nei thread degli altri utenti ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio