PDA

Visualizza la versione completa : iscrizione Youtube

valyfilm
01-05-2015, 19:04
Ciao. Vorrei postare un commento a un video su Youtube ma bisogna essere iscritti per farlo, vero? (Mi pareva di esserlo). Ebbene, quando cerco di acccedere col mio account mi dice che si verificato un problema durante l'accesso a Yoytube. Non riesco a trovare una soluzione. Qualcuno sa aiutarmi?

Giorg10
01-05-2015, 20:30
Esci e crea un altro account se necessario.

valyfilm
01-05-2015, 20:39
L'avevo appena fatto.

Little Hawk
01-05-2015, 21:25
Da quando Google Drive...

Alhazred
02-05-2015, 09:55
Da quando Google Drive...
Da quando Google Drive cambiato sono state introdotte alcune cose?

Alhazred
02-05-2015, 09:57
Ciao. Vorrei postare un commento a un video su Youtube ma bisogna essere iscritti per farlo, vero? (Mi pareva di esserlo). Ebbene, quando cerco di acccedere col mio account mi dice che si verificato un problema durante l'accesso a Yoytube. Non riesco a trovare una soluzione. Qualcuno sa aiutarmi?
Ripulisci cookie e cache del browser e riprova, oppure prova proprio con un altro browser.
Ti dice solo che ci sono stati problemi? Non ti dice quali?
Su Gmail riesci a loggarti con questo account? Ammesso che usi un account @gmail.com per Youtube.

valyfilm
02-05-2015, 16:16
Ripulisci cookie e cache del browser e riprova, oppure prova proprio con un altro browser.
Ti dice solo che ci sono stati problemi? Non ti dice quali?
Su Gmail riesci a loggarti con questo account? Ammesso che usi un account @gmail.com per Youtube.

GrazieAlhazred, ho risolto proprio cancellando non solo la chace ma anche i cookie. :ciauz:

Loading