Buongiorno a tutti,
sono un neofita di Javascript/JSP e vorrei chiedervi un aiuto su questo problema:
io ho la pagina html (vedi allegato) in cui nel Body effettuo una chiamata ad un Bean (nel codice l'oggetto si chiama "bean") il quale mi espone diversi metodi.
Uno di questi metodi, chiamato "getAll", restituisce i dati di una tabella nel DB e, con questi dati, mi popolo un ArrayList di oggetti custom "ConfigurationData". Tale ArrayList si chiama "cdList".
A questo punto, io dovrei chiamare una funzione Javascript che si chiama "confirmConfig()" ogni volta che viene premuto il pulsante. Tale funzione non deve far altro che analizzare l'intero arrayList "cdList" e, per ogni elemento, chiamare due altri metodi dello stesso bean utilizzato nel body.
Il problema che non riesco a risolvere è come faccio a far eseguire quel codice JSP nella funzione in Javascript tutte le volte che clicco sul pulsante visto che quel codice JSP viene eseguito una volta al caricamento della pagina e quindi mi ritorna una funzione statica che non fa praticamente nulla ogni volta che premo il pulsante.
PS: Premetto che la struttura dati "cdList" viene popolata correttamente e, al termine del caricamento della pagina, io ho gia la struttura pronta all'uso ogni volta che clicco sul pulsante.
Qualcuno mi potrebbe correggere, possibilmente con un esempio pratico, la pagina qui sotto in modo da poter fare quanto richiesto?
Mi scuso per la lunghezza della mail ma ho cercato di essere quanto più chiaro possibile.
Grazie mille a tutti per l'aiuto.
Main.txt