Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Civati e PD... un divorzio all'italiana?

    http://www.ilpost.it/2015/05/06/pippo-civati-lascia-pd/

    Ricordo che seguii Civati durante la campagna elettorale e devo dire di nutrire per lui sentimenti contrastanti: le sue posizioni mi piacevano, ma erano in netto contrasto con quelle del PD, chiedendo agli elettori di votare un partito di cui non condividevano il programma solo perché aveva delle belle posizioni.

    Alla fine ho votato per qualcun altro, pur di non dare il voto al PD, ma il dubbio che ho adesso è "ma non se ne poteva accorgere prima?"
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Civati si è dimostrato un politico da poco, e mi dispiace molto perché lo reputavo una persona seria... prima di vedere quante volte avrebbe venduto il suo voto prima di (finalmente) andarsene.

    Comunque, se hai voglia di leggere questo post, Giannuli ha fatto un'analisi ben poco pacata, ma che condivido molto.

    http://www.aldogiannuli.it/minoranza...ggio-di-renzi/

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Civati si è dimostrato un politico da poco, e mi dispiace molto perché lo reputavo una persona seria... prima di vedere quante volte avrebbe venduto il suo voto prima di (finalmente) andarsene.

    Comunque, se hai voglia di leggere questo post, Giannuli ha fatto un'analisi ben poco pacata, ma che condivido molto.

    http://www.aldogiannuli.it/minoranza...ggio-di-renzi/
    Bellissima analisi!

    Molto convincente, ma se qualcuno ha altre opinioni in merito sono curioso di leggerle
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Cercano di fare di tutto per poter fare in modo che il PD torni a fare una "sana e costruttiva opposizione" manca solo che fuoriescano qualcosa per resuscitare Silvio facendogli prendere un 10% in più e riequilibrare le forze in campo.

    La sinistra e la madre di tutti i mali e continua a mantenere in vita la vecchia ed attuale situazione.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    729
    Civati... chi?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non si vede, esce "Error establishing a database connection"

    Censura?
    Errare humanum est, perseverare ovest

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    sono tutti burattini in mia opinione
    e se ci fosse qualcuno dal cuore nobile , verrebbe fatto subito fuori
    il problema non è tanto chi è nobile e no no, il problema è a chi potrebbe giovare tutto questo?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    L'effetto M5S sta facendo il suo effetto.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.