Buongiorno,
qualcuno di voi conosce un semplice software per creare Newsletters ?
Vorrei evitare Photoshop.
Grazie.
Buongiorno,
qualcuno di voi conosce un semplice software per creare Newsletters ?
Vorrei evitare Photoshop.
Grazie.
Photoshop? Al limite Dreamweaver. In definitiva una newsletter è una pagina html con immagini e testo che molto spesso si riduce a una pagina html con un jpeg dentro che contiene immagini e testo (quest'ultima non certo una buona soluzione).
In definitiva se non sai l'html probabilmente ti serve un editor html di tipo visuale, ma a parte dreamweaver non saprei cosa consigliarti.
No l' htlm lo conosco bene, infatti parlavo di Photoshop per fare l' immagine intera della newsletters, per poi metterla in una pagina html.
Io cercavo qualcosa di più semplice e veloce per realizzare le immagini.
Ma normalmente tu cosa usi per trattare immagini?
Photoshop, ma non sono molto esperto ho iniziato a smanettarci e leggere qualche guida da poco tempo.
e con GIMP come sei messo?
Lo conosco ma mai usato, credo funzioni a livelli come Photoshop, mi sai dire se è più facile ed intuitivo ?
Certo che mi sembra una forzatura che uno che conosce l'html non sappia quantomeno smanettare su PH. Comunque è il migliore,sennò datti a robe tipo instangram :P
Ho usato GIMP pochissimo per cui mi è più facile Photoshop. Ma devi fare immagini molto complesse?
IN questa pagina propongono alcuni software semplici ma non saprei consigliare.
http://www.techradar.com/news/softwa...ld-try-1135489
Grazie,
in realtà devo fare cose semplici, tipo prendere un' immagine metterci delle scritte e loghi sopra con qualche effetto carino.