Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Vedere password di tutti gli user da utente senza privilegi

    Salve ho un pc che mi serve conoscere quali sono le password dei vari user per fare delle modifiche ma non ci riesco nonostante in internet tutti spiegano che è una cosa facilissima.(Forse è facile per i principianti ma io vorrei qualcosa di più)

    1-nel pc ci sono 3 user di cui uno solo conosco la password ma è un user con pochi privilegi e non si riesce a fare molte cose.

    2-il pc è anche bloccato dal programma "comodo" anche lui con password e questo mi rende impossibile avviare da boot o visualizzare il bios per poter eseguire un avvio da unità.(per cui creare cd bootabili con programmi è inutile)

    3-riesco ad entrare in modalità provvisoria ma da da promt dei comandi digitando un comando trovato in rete mi ha visualizzato solo la password di un user che sapevo già e non gli altri.

    4-Cambiare le impostazioni per far visualizzare l'amministratore nascosto dei sistemi è anch'esso inutile in quanto il programma "comodo" non'appena riavvio il pc mi fà ritornare tutto com'era prima.



    Come posso fare allora per conoscere le password di sto pc?....Grazie?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    528
    poi già che ci siamo, mi passi il pin del bancomat e la firma per la carta di credito ?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Come già detto molte volte, possiamo anche credere che tu non abbia "cattive intenzioni" ma questo è un forum pubblico e si preferisce evitare di dare indicazioni che potrebbero essere utilizzate per operazioni scorrette o illegali
    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.