Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Apple Remote Desktop in WAN: accedere alle impostazioni del router di un hotel

Ciao,
    utilizzo regolarmente Apple Remote Desktop in LAN senza alcun tipo di problema.
    Oggi, sfruttando l'occasione di un amico che si trova in un hotel di NY, ho voluto verificare se avessi o meno la possibilità di abitare sul router dell'hotel le porte utilizzate da Apple Remote Desktop per il suo funzionamento in WAN. Mi sono così collegato al Mac del mio amico tramite TeamViewer, ho individuato l'indirizzo IP del router dell'hotel dove alloggia e, in remoto sul suo Mac, ho cercato di accedere al router ma non ci sono riuscito: mi compariva la scritta che Safari non poteva accedere al sito richiesto.
    Ho sbagliato procedura oppure non c'e modo di accedere al router di un hotel? E soprattutto, ammesso di poter accedere alle impostazioni del router di un hotel, è possibile, in generale, abilitare le porte 5900 e 3283 tipiche dello screen sharing e del remoto?
    Un grazie per i vostri eventuali commenti e suggerimenti.

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Spero proprio che un router di un hotel sia adeguatamente protetto dalle intrusioni di terzi non identificati e che l'accesso alle sue configurazioni sia protetto
    Immagina cosa potrebbe succedere se tutti gli ospiti potessero modificare le impostazioni a loro piacimento

Permessi di invio