Buonasera a tutti.
non riesco a trovare la soluzione.
allora. Ho una tabella per con terna|giocatore
devo estrarre l'elenco di partenza. Ad ogni terna o coppia devo inserire una riga vuota.
Ho provato così:
da qui trovo tramite Espr1 se sono due o tre giocatori nella terna/coppiacodice:SQL2 = "SELECT partenze.codicegara, Count(*) AS Espr1, partenze.terna " SQL2 = SQL2 & "FROM partenze " SQL2 = SQL2 & "GROUP BY partenze.codicegara, partenze.terna " SQL2 = SQL2 & "HAVING partenze.codicegara=290 " Set Sogg2 = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") Sogg2.open SQL2,UtentiConn,3,1 Do While Not Sogg2.EOF Espr1 = Sogg2("Espr1") 'response.write ""&Sogg2("terna")&""&Espr1&" " Sogg2.MoveNext loop
Poi estraggo la lista:
Il problema che così mi estrae si la lista ma mi fa gli spazi ogni 3 giocatori.codice:SQL ....... Set Sogg = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") Sogg.open SQL,UtentiConn,3,1 Do While Not Sogg.EOF <tr> <% if i=0 then %> </tr> <tr> <% end if i=i+1 %> <td><%=Sogg("Terna")%></td> <td><%=Sogg("giocatore")%></td> </tr> <% if Espr1 = 2 then if i=2 then %> <td colspan="4"> rigavuota1</td> <% i=0 end if end if if Espr1 = 3 then if i=3 then %> <td colspan="4"> rigavuota2</td> <% i=0 end if end if Sogg.MoveNext loop
Invece la prima terna è composta da due giocatori. La seconda è composta da tre giocatori.
Non riesco a capire dove sbaglio.
Grazie

Rispondi quotando