PDA

Visualizza la versione completa : Little Ptony

Max Della Pena
15-05-2015, 10:37
Non riesco a giudicare quale sia la cosa pił comica, se l'errore della pasticceria o l'intervento del Codacons :facepalm:

http://www.si24.it/2015/05/14/gangi-gaffe-di-un-pasticcere-sulla-torta-della-bimba-little-tony-al-posto-dei-little-pony/91538/

Il Codacons......... but for please!!!

saucer
15-05-2015, 10:49
suvvia... lasci fare il proprio lavoro!

e dopotutto, siamo sotto periodo del 5 per mille...!

Max Della Pena
15-05-2015, 10:57
suvvia... lasci fare il proprio lavoro!

e dopotutto, siamo sotto periodo del 5 per mille...!

Lungi da me l'impedire all'allegro e "mirato" Codacons di non poter espletare le funzioni che gli son proprie, solo che ritengo debba intervenire pił marcatamente su altre cose, questi qui son come i sindacati, hanno una parola per qualsiasi cosa accada nell'universo badando bene a scegliere le pił frivole o convenienti.

5 per mille alla Chiesa.

saucer
15-05-2015, 11:03
Chissą perchč non posso destinare il 5 per mille a me! :jam:
Dopotutto sono l'ente pił accreditato per il MIO benessere.

Max Della Pena
15-05-2015, 11:08
Chissą perchč non posso destinare il 5 per mille a me! :jam:
Dopotutto sono l'ente pił accreditato per il MIO benessere.

E' partitivato? Solo i partitivati penitenti praticanti possono accedere alla celestiale autodonazione.

saucer
15-05-2015, 11:15
No, perņ eviterei felicemente di donare il 5% ( e l'8 per mille ) ad altri per poter tenerlo io.
Dopotutto, ovunque vada, nessuno fa nulla per nulla, e quindi non vedo perchč devo pagare qualcuno GRATIS.

Vincent.Zeno
15-05-2015, 11:45
....la bambina che aveva chiesto ai genitori un regalo per i suoi nove anni, quello di poter avere una torta del suo cartone animato preferito, Little Pony

bhč... i genitori senz'altro hanno l'eta per conoscere il little tony, quindi implicitamente sono consapevoli della possibilitą che si crei un malinteso. che sia il caso di fa causa ai genitori per negligenza e maltrattamenti? chiamiamo telefono azzurro?

todoroki
15-05-2015, 12:06
Ma non era mini pony?

kalamar2.0
15-05-2015, 13:22
no ma infatti, quando sono andati a prendere la torta dal pasticcere non hanno guardato che torta era?

Max Della Pena
15-05-2015, 13:31
no ma infatti, quando sono andati a prendere la torta dal pasticcere non hanno guardato che torta era?

Il pasticciere č il fratello della mamma della bambina :D

Loading