Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

form contact x inserzioni ebay

salve sono un nuovo partecipante al form,devo dire che e' molto utile a tutti.
    passo subito al problema
    sono un rivenditore su sito d'aste famosissimo(eb^y - con la ^ almeno non spammo)
    vorrei potermi fare arrivare sulla mia email personale "........@hotmail.it"
    tramite contactform
    i dati di eventuali ditte che comperano e vogliono fattura.
    mi serve qualcosa di semplicissimo cioe' in ogni inserzoine che faccio
    poter richiedere
    il nickaname
    e il testo nel quale il cliente segna eventualmente la ragione sociale + codice p.iva

ad esempio:

- tuo nickname
    - dati della ditta

ho provato con vari esempi in html che ho visto qui sopra,ma non riesco a farli funzionare
    il tutto deve poter essere operativo anche se il mio cliente non ha un client di posta come ad esempio outlook
    vorrei solo che i dati arrivassero sulla mia posta elettronica personale sotto forma di mail
    come saprete il sito d'aste in ogni sua inserzione ha l'editor html

mi rimetto a voi

non ho una email creata su un server e non so se questo serva per il buon funzionamento
    essendo assolutamente estraneo al mondo dell' ipertestualita'

Credo che tu non possa farlo, perchè anche se hai a disposizione un editore HTML, ciò non basta, il solo html non è sufficiente è necessario codice lato-server, che non credo ti possa essere messo a disposizione
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

fatto con
    foxyform - gratis e veloce
    ho capito che serve un server e questi ti forniscono il server e girano l'email al mio account
    ce ne sono decine di altri,sto guardando il migliore

Quote Originariamente inviata da diegoseminerio Visualizza il messaggio
    fatto con
    ho capito che serve un server e questi ti forniscono il server e girano l'email al mio account
    ce ne sono decine di altri,sto guardando il migliore
    Non lo sapevo che fornissero l'interprete per linguaggi lato-server.

Non sono un frequentatore di siti d'aste! Non mi piacciono!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da diegoseminerio Visualizza il messaggio
    fatto con
    Ecco mi sembrava bene strano che avessi un linguaggio adatto, ho guardato foxyform ed è un servizio online, quindi tutto chiaro.

Io non mi fido molto dei servizi di quel tipo possono carpire troppe informazioni private

Giovanni Falcone

Permessi di invio