Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Metà della Siria in mano all'Isis e ora si marcia su Baghdad

    E' finita: una volta entrati nelle città non ci sarà quasi più possibilità di cacciarli (come dicono molti esperti militari).

    Io penso semplicemente che da adesso per decenni dovremo fare i conti con lo stato islamico che governerà grandi porzioni di ex stati sovrani imponendo terrore e massacri, oltre alla distruzione di manufatti millenari.

    Siamo pronti a sopportare questo oltraggio all'umanità per interi decenni? Sembra proprio di sì, non c'è altra soluzione...
    http://www.corriere.it/esteri/15_mag...79d580d7.shtml
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    io credo che faccia solamente comodo a qualcuno fomentare questo tipo di terrorismo. Se si volesse veramente eliminare il problema, lo avrebbero già fatto. imho
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Esempi assoluti di stupida ferocia, quando avranno massacrato, stuprato, rubato tutto quello che si può, distrutto tutto quanto, saltato e ballato su bandiere americane date alle fiamme, dovranno iniziare a scannarsi tra loro, a farsi delatori per vedere altro sangue.

    Dovranno denunciarsi a vicenda, quello ha pregato ma si è lavato male prima di farlo, quello ha guardato una tv straniera e c'era una donna orrendamente mezza nuda che gli ha provocato sicuramente una emozione non islamica, quello sembra abbia detto all'amico del vicino che quando stava uccidendo il trecentesimo infedele ha avuto un annebbiamento mentale.....

    Dovranno scannarsi a vicenda per il pane, me lo auguro.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    "Noi amiamo la morte quanto voi amate la vita..." le parole di un miliziano nel video di entrata nella città di Palmira.

    Nessuna nazione occidentale manderà mai dei soldati sul terreno a morire, per combattere l'Isis... è davvero finita per quei luoghi. I bombardamenti dal cielo sono inefficaci in questo tipo di guerra-guerriglia...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19
    io non sarei così sicuro che nessuna nazione occidentale manderà soldati, ci sono grossi interessi in ballo in quelle zone

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Sulliv4n Visualizza il messaggio
    io non sarei così sicuro che nessuna nazione occidentale manderà soldati, ci sono grossi interessi in ballo in quelle zone
    Uhmmm... tu dici che gli ammericani in Iraq, dopo aver speso diversi miliardi di dollari hanno fatto soldi e difeso i propri interessi? Dubito fortemente... visto gli esempi passati, non prevedo alcun intervento di soldati occidentali...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    una bomba e finisce tutto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    una bomba e finisce tutto
    Già è proprio questo il problema... una volta conquistate le città buttare bombe sarà impossibile senza intervento da terra... non c'è più speranza, ormai.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Già è proprio questo il problema... una volta conquistate le città buttare bombe sarà impossibile senza intervento da terra... non c'è più speranza, ormai.
    Abbia fede, ogni bel ballo alla fine stufa, finita l'euforia accoppatoria resterenno quel che son sempre stati, dei poveri assassini idioti senza nessuno su cui riversare il loro inutile odio.

    Questi se li pigliano ed inchiappettano ad ogni modo le due generazioni future, i loro stessi figli ed i figli di chi hanno inutilmente torturato.

    Sempre che non commettano prima l'errore di utilizzare armi non convenzionali da qualche parte nel mondo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    http://www.foxnews.com/politics/2015...-against-isis/

    http://blog.ilgiornale.it/foa/2015/0...ruggere-lisis/
    Lungaggini inspiegabili fanno scappare i terroristi appena individuati: “Ci sono stati momenti in cui avevo gruppi dell’Isis nel mirino ma non avevo l’autorizzazione a colpire”, ha detto il pilota di un F-18 a Fox News.
    Il tempo che intercorre tra la richiesta di autorizzazione e il via libera a colpire – secondo quando dicono gli stessi piloti – sarebbe enorme ed inaccettabile: “Per ricevere l’autorizzazione ad attaccare un obiettivo Isis, sono necessari anche 60 minuti”. Un’enormità che avrebbe fatto sfuggire più di una volta l’obiettivo da centrare. Regole d’ingaggio che stanno ostacolando la guerra al califfato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.