Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    guida o tutorial di vlc e jdwnloader installati in win 8.1

    ciao a tutti.
    ho appena installato jdwnloader per scaricare film e musica, e per vedere ho installato vlc, chiedevo cortesemente se ci sono tutorial per imparare a usare questi 2 bellissimi programmi.
    in htlm ho trovato questa guida per inpararare a usare vlc ma non ho trovato niente su jdwnloader, chiedevo se è possibile scaricarla su pc questa guida su htlm, e si se trova qualcosa su jdwnloader anche video per entrambi da scaricare o salvarli in pc.
    a ragazzi questo è il link http://download.html.it/guide/guida-vlc-media-player/ dove mi piacerebbe salvarlo nel pc.
    ok grazie per l'aiuto e ciao.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    205
    Non penso ci sia bisogno di una guida per usare JDwonloader, tantomeno per usare VLC.

    Semplicemente ti dico che jdwonloader ti permette di scaricare da moltissimi siti quello che ti interessa, che siano video,immagini,file compressi, canzoni e chi più ne ha più ne metta. Ti spiego brevemento come funziona JDownloader.
    1) Aprire JDW.
    2) Trovare grazie a zio google i file che si stanno cercando, usiamo come esempio un film qualsiasi, (Ricerca su google: Blablabla streaming ita)
    3) Una volta trovato un sito che permette lo streaming del film, punterei ad una qualità decente, copiare il link dello streaming.
    4) Controllare se JDW abbia preso il link nel modo corretto, ti basta vedere le dimensioni della "cartella" che trovi nella seconda scheda di JDW e vedere cosa trovi nella cartella. (solitamente ci sono le estensioni, quindi da quelle puoi capire che tipo di file stai scaricando)
    5) Schiacciare il bottone Play (in alto a sinistra).
    6) Aspettare che il file abbia finito il suo download ed infine aprirlo nel percorso predefinito (C://utente/download/jdownloader)
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

  3. #3
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mat20000
    Registrato dal
    May 2015
    residenza
    Moylgrove
    Messaggi
    31
    Poi scarichi da internet il setup di VLC(non so se posso metterti il link diretto). Una volta scaricato e installato il setup, fai tasto destro sul file scaricato con jDownloader e clicchi "riproduci con vlc"

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da mat20000 Visualizza il messaggio
    Poi scarichi da internet il setup di VLC(non so se posso metterti il link diretto). Una volta scaricato e installato il setup, fai tasto destro sul file scaricato con jDownloader e clicchi "riproduci con vlc"
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mat20000
    Registrato dal
    May 2015
    residenza
    Moylgrove
    Messaggi
    31
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Magari gli serviva anche una spiegazione di vlc, chi siamo noi per negargliela

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da mat20000 Visualizza il messaggio
    Magari gli serviva anche una spiegazione di vlc, chi siamo noi per negargliela
    Non ha chiesto niente in merito! Ha chiesto solo dove trovare delle guide
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  8. #8
    ciao a tutti, e grazie per l'aiuto.
    il link che mi ha trovato carlomarangoni per come usare jdwnloader e' perfetto è quello che cercavo, l'ho già scaricato nel computer, mentre per quello che riguarda vlc è troppo tecnica, sono poco più di un profano, ho trovato quello che mi interessa su htlm, ragazzi questo è il link http://download.html.it/guide/guida-vlc-media-player/ chiedevo cortesemente ragazzi se mi potete dire se si può scaricare nel computer e se è si come?
    sempre 1000000 grazie per l'aiuto da voi dato, ciao ciao a tutti i maghi del computer.

  9. #9
    [QUOTE=alessandrini lu;25310687]....mi potete dire se si può scaricare nel computer e se è si come?....QUOTE]No! Non si può scaricare come intendi tu!!!

    Si potrebbe convertire in pdf lezione per lezione, poi alla fine unirle tutte in un PDF, ma è ovvio che bisogna saperlo fare e avere gli strumenti adatti.

    Guida sommaria di VLC Media Player in italiano
    http://download.html.it/guide/leggi/...-media-player/

    Manuale impiego (tedesco)
    http://www.vlc.de/VLC-Handbuch.pdf

    Uso avanzato (inglese) tra cui l'impiego filtri
    http://wiki.videolan.org/Documentati...ced_Use_of_VLC
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  10. #10
    ciao carlomarangoni, e sopratutto grazie per la tua pazienza e l'aiuto.
    ti volevo chiedere un grosso favore, un aiuto se ti è possibile, non è la prima volta che mi capita questo imprevisto di convertire dei file o in questo caso le lezioni in pdf, e non sono capace, mi puoi insegnare come si fà e che programmi occorrono, io open office, adobe reader 11 sono installati e li uso solo per leggere e non so se possa andare bene, avrei bisogno di un aiutinino.
    sempre 1000000000 grazie per il tuo aiuto e la pazienza, capisco che per te possa essere un pochino una rottura, vedi tu, ancora grazie e ciao ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.