Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Il server proxy non risponde. Verifica impostazioniproxy 127.0.0.1:5665.1

    Ciao, ho installato un router wifi per avere il segnale al mio pc che monta Windows 8 e una scheda di rete Asus PCE-N15. Il segnale arriva ma il pc non apre le pagine Internet: mi dà il messaggio che ho inserito nel titolo. Tutti gli smartphone, tablet e pc portatili che si connettono allo stesso router stanno funzionando in wifi, l'unico a non andare è il pc fisso... Mi potreste aiutare a settare quanto dovuto ? Il proxy dove e come lo regolo ? Grazie anticipate per chi potrà darmi suggerimenti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mat20000
    Registrato dal
    May 2015
    residenza
    Moylgrove
    Messaggi
    31
    Ti parlo per esperienza vissuta il proxy non centra nulla, verifica piuttosto il numero di apparati connessi temporaneamente al wifi, non sono infiniti

  3. #3
    Ciao, non credo sia questo il problema. Appena installato il router, il primo ed unico apparato che ho provato a collegare è stato il pc fisso e non andava. Dopodiché, ho provato a collegare in wifi al segnale del router il tablet, lo smartphone e un pc portatile e tutti funzionano alla grande. L'unco che non va è il pc e quindi ci deve essere un problema nel pc, non nella rete...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mat20000
    Registrato dal
    May 2015
    residenza
    Moylgrove
    Messaggi
    31
    ok basta dirlo allora come seconda soluzione prova a collegare il pc a un qualunqu altro wifi(usa un hotspot del cellulare) perche quando da quell'errore solitamente è installato il driver sbagliato della scheda lan/wireless

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    729
    controlla di non avere impostato l'uso di un proxy automaticamente individuato. trovi in impostazioni ie

  6. #6
    La cosa si è risolta, non so perché ma ora funziona. Vi spiego cosa ho fatto: ho collegato il pc al router con il cavo ethernet, l'ho acceso e ho aperto Internet, le pagine sono state caricate subito. Ho chiuso internet, ho staccato il cavo ethernet dal pc e ho riaperto internet: le pagine sono state caricate. Non ho la minima idea del perché ma questo è quanto. Saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.