Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Abdelmajid Touil, la Tunisia lo vuole.

    Io dico: Ha un foglio di via dall' Italia, non glielo possiamo dare?
    Visto che i tunisini lo voglio diamoglielo.
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    729
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Io dico: Ha un foglio di via dall' Italia, non glielo possiamo dare?
    Visto che i tunisini lo voglio diamoglielo.
    Di corsa poi.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Io dico: Ha un foglio di via dall' Italia, non glielo possiamo dare?
    Visto che i tunisini lo voglio diamoglielo.
    Penso non sia possibile per le vigenti leggi italiane, non è possibile estradare una persona in una nazione dove è possibile la pena di morte per il reato commesso...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Penso non sia possibile per le vigenti leggi italiane, non è possibile estradare una persona in una nazione dove è possibile la pena di morte per il reato commesso...
    Spero che la legge italiana preveda anche che costui venga custodito al chiuso durante le indagini tunisine e che, se venisse riconosciuto colpevole, rimanga custodito al chiuso per tutta la durata della pena che avrebbe avuto se il fatto l'avesse compiuto in Ita....... ma che cazzata sto scrivendo? Per la tutta la durata della pena inflitta in Italia?


    Ma perchè costui non è un brasiliano che ha fatto una strage nel suo paese? Perche?
    Ultima modifica di Max Della Pena; 23-05-2015 a 15:09
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Penso non sia possibile per le vigenti leggi italiane, non è possibile estradare una persona in una nazione dove è possibile la pena di morte per il reato commesso...
    Una volta è la costituzione, l'altra volta è il papa col vaticano, sta di fatto che siamo dei coglioni.
    Voglio dire, se lo estradassimo chi potrebbe obiettare? qualche ricorso alla magistratura da parte dei famigliari? famigliari con un permesso di soggiorno che traballa.
    Da un articolo su il corriere della sera la mamma è il fratello non pagano il condominio, hanno 32 mila euro di arretrati (che ovviamente non pagheranno mai), gettano la spazzatura dalla finestra, personcine come si deve.

    Mai come in questo periodo un cittadino serio e onesto, con senso civico, che paga le tasse si deve sentire un coglione, io tutti i giorni mi sento in coglione, da quando mi guardo allo specchio la mattina fino alla sera.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Spero che la legge italiana preveda anche che costui venga custodito al chiuso durante le indagini tunisine e che, se venisse riconosciuto colpevole, rimanga custodito al chiuso per tutta la durata della pena che avrebbe avuto se il fatto l'avesse compiuto in Ita....... ma che cazzata sto scrivendo? Per la tutta la durata della pena inflitta in Italia?


    Ma perchè costui non è un brasiliano che ha fatto una strage nel suo paese? Perche?
    Ecco appunto la legge italiana è un colabrodo, l'altro giorno a Genova hanno quasi ammazzato un carabiniere conficcandogli un cacciavite al petto, il pomeriggio stesso uno dei 2 aggressori era già fuori.
    Era un semplice controllo di routine a venditori ambulanti ABUSIVI, venditori che danneggiano le attività in regola e i posti di lavoro in regola.

    Invece? ahhh il job act, ahhh che legge elettorale e la eliminazione delle province? abbiamo uno li che con aria da despota che ogni giorno di più sembra il pinocchio di collodi, per non parlare poi di ste 4 oche giulive che si sentono arrivate e lo stesso giorno vengono smentite dai dati istat e dalla congiuntura economica.

    COMINCIARE DAL RISPETTO DELLE REGOLE INCONZIONATAMENTE via tutti i venditori abusivi in 24 ore, hai preso una multa e non la paghi perché sei nulla tenente? se sei straniero espatrio immediato, sei italiano? ai lavori utili alla collettività fino a che non hai pagato il tuo debito.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.