Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

autoclick per invio form e autorefresh variabili a schermo

Ciao ragazzi.Ho da mostrare una variabile,chiamiamola C,dipendente da due variabili A e B inserite attraverso menù a tendina,organizzati in due form diversi (C si andrà a posizionare a fianco a questi).Per forza di cose per determinare C dovrò scrivere una lunga serie di if comprendenti tutte le combinazioni tra A e B e il relativo contenuto di C,in quanto tra le due variabili non esiste un rapporto o una funzione,quindi,per esempio se A=60 cm x 60 cm,B=cornice--->C=40 (che sarebbe il prezzo) e così via. Vorrei riuscire a memorizzare A e B senza inserire il bottone per l'invio del form.Quindi appena l'utente cambia l'input è come se dovesse partire un autoclic che invia informazioni e seleziona per A o B il valore scelto dall'utente,cancellando quello precedente.in più la variabile C a schermo si dovrebbe modificare automaticamente in base a questa modifica,diciamo un autorefresh.Non so se inserire tutto in un unico form e non so se usare Get o Post e ho la sensazione che serva javascript per fare qualcosa di simile.mi potreste aiutare?

Si credo ti serva javascript.

Leggi questo... http://www.w3schools.com/jsref/dom_obj_event.asp

Permessi di invio