Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    web marketer o front end

    Salve a tutti,
    attualmente lavoro a tempo indeterminato da 7 anni come front end developer presso una azienda dove mi occupo di html css js jquery xslt xml e un po di php.

    Ho ricevuto una proposta lavorativa determinato 3 anni per web marketing quindi mi formerebbero come seo sem ecc... voi cosa fareste ?

    Ho in previsione / sto cercando di spostarmi all'estero (paesi scandinavi) dove vedo che di front end ne cercano abbastanza e mi chiedevo se è meglio specializzarsi di piu (ora per conto mio sto studiando angularJs e Ruby) oppure muoversi su un altro settore per prendere skill nuove ma che dopo, secondo me, all'estero non verrebbero contate a meno che non sei madrelingua.

    spero di essermi spiegato, grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    il web marketing forse è l'unico settore in cui oggi c'e' ancora un pò di mercato.
    il front end è un mercato un pò morto ( a causa dei cms e dei temi standardizzati -poi forse sbaglio- ).

    Cosa farei io? Io cercherei di fare nuove esperienze ( tanto posso sempre specializzarmi nei miei tempi liberi con angularJs e Ruby ) in modo da essere più appetibile sul mercato ( potrei vendermi sia come front end developer che come seo ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    il web marketing forse è l'unico settore in cui oggi c'e' ancora un pò di mercato.
    il front end è un mercato un pò morto ( a causa dei cms e dei temi standardizzati -poi forse sbaglio- ).