Salve a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non sapevo se postare in JS o in PHP, quindi ho puntato a questa.
Io ho già una funzione che invia i dati ad un'altra pagina php, che però è contenuta in un'iframe, avrei bisogno di poter passare gli stessi dati ad una pagina normale di PHP in cui poi farò dei controlli specifici.
Questo è il codice che ho per adesso
I dati sono presi da alcune tabelle del DB e inseriti in menù a tendina.codice:var estrazione = 'estrazione.php'; // Identifichiamo le select da esaminare var $utente = $('select[name="IDUtente"]'), $folder = $('select[name="IDFolder"]'), $capsule =$('select[name="IDCapsule"]'), $report = $('select[name="IDReport"]'); // Definiamo la funzione di aggiornamento della url function selectOnChange() { var params = { 'IDUtente' : $utente.val(), 'IDFolder' : $folder.val(), 'IDCapsule' : $capsule.val(), 'IDReport' : $report.val(), 'time' : new Date().getTime() }; $('iframe').attr('src', estrazione +'?'+ $.param(params)); } // Assegnamo la funzione all'evento onchange di ciascuna select $utente.change(selectOnChange); $folder.change(selectOnChange); $capsule.change(selectOnChange); $report.change(selectOnChange); });
Qui trovate come si presenta adesso il tutto

Rispondi quotando