Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Generare report testuale da selezione immagini configuratore

Ciao a tutti,

mi chiamo Dave e sono nuovo del forum.

Avrei bisogno di qualche dritta per il seguente caso, se qualcuno potesse aiutarmi:

Ho creato un semplice configuratore di prodotto, in cui l'utente può selezionare diverse combinazioni di immagini per impostare il prodotto a suo piacimento.

Vorrei fare in modo che, una volta trovata la combinazione preferita, cliccando un "invia" si generi un report testuale delle opzioni scelte per il prodotto.

Es.
    L'utente seleziona l'icona della pelle marrone, l'icona delle cuciture rosse e l'icona degli inserti in radica; una volta cliccato il pulsante di conferma, ottiene un semplice report testuale con le informazioni

"Prodotto X
    Pelle Marrone
    Cuciture Rosse
    Inserti in radica"

Sono un novellino di PHP, credo sia una cosa relativamente semplice, ma avrei bisogno di suggerimenti.
    Se qualcuno ne avesse da darmi, glie ne sarei grato

Grazie!

Dave

Utente di HTML.it
    Ciao Dave.

Sì, quel che vuoi fare è generalmente semplice, ma per indirizzarti verso l'argomento più adatto alle tue esigenze sarebbe meglio se tu ci spiegassi meglio a cosa serve esattamente questo "report testuale".

Vuoi che l'utente ne prenda visione per poi confermare? Vuoi che venga salvato da qualche parte così che tu possa leggerlo in futuro? O altro?

Ci sono molti motivi e altrettanti metodi per risolvere questo problema.

Una volta spiegato per bene, potremo darti il consiglio migliore, a presto.
    Talk is cheap. Show me the code. [Linus B. Torvalds]

Tag per questa discussione

Permessi di invio