immagini.jpg

Ciao, ragazzi! Sono un neoiscritto (vi ho letto diverse volte, e vi conoscevo già, ma non ho mai avuto necessità di iscrivermi, visto che conosco poco di HTML e non sarei stato d'aiuto).

La mia domanda forse sarà semplicissima per voi, e senz'altro anche la risoluzione del problema: premetto che se volete seguirmi personalmente, posso anche retribuirvi (non ho problemi, e so bene che il lavoro va pagato: sempre che se ne vada via molto tempo).

Sto cercando di mettere la pubblicità Adsense all'interno dei post (non sotto al titolo, né alla fine del post, ma proprio dentro ai post, precisamente a metà) e mi sto avvalendo di questo script:

http://adsinthemiddle.blogspot.it/

La procedura è semplice: bisogna sostituire a <dataost.body/> tutto il codice parsato. Se lo faccio senza inserire altri annunci Adsense, e cioè facendo solo questa sostituzione, il problema che vi sto per esporre non si presenta: il banner si vede a metà post e amen; se invece metto altri annunci, per esempio sotto al titolo o alla fine del post (e in questo caso il codice va inserito sopra e sotto il <dataost.body/> che trovate nello script) gli annunci Adsense sembrano distruggere le sezioni vicine:

- Se si trova vicino a un link, praticamente non mostra la frase colorata ma direttamente il link;
- Se si trova vicino a un'immagine, ne mostra il link;
- Se si trova all'inizio di un punto elenco, mostra il tag (per esempio 'justify').

Avete la soluzione? A cosa potrebbe essere dovuto o cosa dovrei inserire nello script postato nel link per risolvere il problema? Ovviamente, se riuscite a sviluppare del codice compatibile con Blogger per inserire la pubblicità automaticamente a metà post, vi pago il lavoro ed evito pure d'impazzire.

Spero di non aver sbagliato la sezione, e vi ringrazio in anticipo se vorrete aiutarmi: è molto importante per me.

Grazie.

MIK