Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Condividi su Facebook

Condividi su Facebook

Ho creato un sito per una Onlus della quale faccio parte. Vorrei poter attivare dei pulsanti per la condivisione delle news su Facebook.

La Pagina in questione è realizzata con PHP e MySql...

www.lavocedeglianimali.it/news_index.php

Contiene tutte le news che vengono tagliate a 250 caratteri. Cliccando sul pulsante [Leggi Tutto] viene caricata la pagina news_mostra.php nella quale viene visualizzata per intero la news scelta mentre tutte le altre rimangono tagliate. Ho fatto questa scelta perché, essendo news molto brevi, mi sembrava esagerato creare una pagina per visualizzare un singolo articolo!

Vorrei poter condividere su FB Titolo e Corpo dell'articolo in modo da poter far si che tutti i visitatori possano condividere sulle loro bacheche le nostre informazioni!

Non ho ben capito però come sia possibile fare tutto ciò. Con il pulsante creato su FB mi condivide il sito con la descrizione... Devo creare una pagina con tag OG dinamiche associate a Titolo e Corpo dell'articolo scelto?

GRAZIEEEEE!!!!

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    La condivisione su FB è una cosa che si fa in Javascript, non in PHP, comunque guarda qua:
    https://developers.facebook.com/docs.../share-button/

Si ma con quel pulsante condivido un link ad una pagina. Io vorrei poter condividere ogni singolo articolo che la pagina contiene in maniera autonoma. Ovvero se io ho 10 articoli su una pagina php che recupero da un database mysql come faccio a condividerne uno piuttosto che un altro?

Permessi di invio