Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Script sulla normativa cookie

Ciao a tutti, ho trovato in questo sito https://www.cookiechoices.org/ lo script di tipo banner che mi serve, ma ho un problema. Non conoscendo javascript non riesco in nessuno modo ad formattare lo stile di questo banner, assegnare un css ai link, centrare il testo al centro della pagina e qualt'altro...

Grazie

guardando il secondo esempio del sito che hai postato, la scritta è già al centro,e il div/banner ha già impostato un ID (#cookieChoiceInfo), prova ad aggiungerlo nel CSS

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    lo stile e la formattazione viene impostata via js cookiechoices.js identifica dove questo avviene ed apporta le modifiche che ti occorrono, aggiungere css (tipo classi o id) ritengo che vengano ignorate, perché prevale lo stile in linea dell'oggetto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    lo stile e la formattazione viene impostata via js cookiechoices.js identifica dove questo avviene ed apporta le modifiche che ti occorrono, aggiungere css (tipo classi o id) ritengo che vengano ignorate, perché prevale lo stile in linea dell'oggetto
    forse qui (riga 33 )

function _createHeaderElement(cookieText, dismissText, linkText, linkHref) {
    var butterBarStyles = 'position:fixed;width:100%;background-color:#eee;' +
    'margin:0; left:0; top:0;padding:4px;z-index:1000;text-align:center;';

Ho apportato qualche modifica alla riga 33 ma non riesco a formattare i link, inoltre, vorrei troncare il testo facendolo andare a capo in punto da me stabilito, ho provato con il comando \n ma non funziona...

fai un paragrafo per ogni riga:
    <p>bla bla bla</p>
    <p>ecc ecc ecc </p>
    così va a capo per forza

Permessi di invio