Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

HTML Surverymonkey su Wordpress

Buongiorno a tutti.
    Mi scuso se il messaggio è postato nella parte sbagliata del sito.
    Premetto che le mie conoscenze di HTML sono praticamente nulle. Mi sono affacciato all'HTML 7 giorni fa.
    Ho 28 anni e non sono un informatico.
    Vi spiego il mio cruccio e nel caso qualcuno mi possa aiutare ne sarei molto felice.

Ho creato con surveymonkey un questionario e ho capito come ottenere in automatico il codice html per incorporare la mia indagine su un sito (ossia che collegandosi al sito possano vedere subito e compilare l'indagine).

Il sito/blog in questione l'ho creato io con wordpress e vorrei capire come inserire l'HTML del questionario nel mio "sito".

Mi sono informato su qualche blog e ahimè parlano arabo per quanto mi riguarda.

Ho trovato qualche informazione riguardante la possibilità di inserire codice HTML nella finestra [testo]Untitled 1.jpg

oppure andando nella finestra del sito in questione aggiungere il codice HTML tramite widget Untitled 2.jpgUntitled 3.jpg

Quando incollo il codice HTML fornitomi da surveymonkey su wordpress e poi salvo, sul blog non esce il questionario ma compare proprio il codice.....
    Non so dove sbattere la testa.

Se proprio non è fattibile o troppo difficile mi limiterò a inserire il link del questionario nella pagina.

Senza voler essere maleducato ma la mia exp con HTML penso che terminerà qui in quanto non ho altre necessità e il suddetto sito mi serve solo per presentare il questionario in modo più professionale e "figo".

Grazie mille
    Ultima modifica di hycer; 02-06-2015 a 12:03

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sposto su cms

Mi sembra che sei ad un passo dalla soluzione che sei stato proprio tu ad indicare
    Quando ti trovi nel pannello di controllo di WordPress nella pagina che stai creando e che conterrà il questionario, assicurati di incollare il codice nella sezione "Testo" e non in quella "Visuale", ossia verifica di aver dapprima cliccato sulla linguetta "Testo" in alto a destra sull'editor, dopodiché incolla il codice.
    Da quanto scrivi sembra che invece tu abbia incollato il codice HTML nella sezione "Visuale"...

Permessi di invio