Buongiorno a tutti.
Mi scuso se il messaggio è postato nella parte sbagliata del sito.
Premetto che le mie conoscenze di HTML sono praticamente nulle. Mi sono affacciato all'HTML 7 giorni fa.
Ho 28 anni e non sono un informatico.
Vi spiego il mio cruccio e nel caso qualcuno mi possa aiutare ne sarei molto felice.
Ho creato con surveymonkey un questionario e ho capito come ottenere in automatico il codice html per incorporare la mia indagine su un sito (ossia che collegandosi al sito possano vedere subito e compilare l'indagine).
Il sito/blog in questione l'ho creato io con wordpress e vorrei capire come inserire l'HTML del questionario nel mio "sito".
Mi sono informato su qualche blog e ahimè parlano arabo per quanto mi riguarda.
Ho trovato qualche informazione riguardante la possibilità di inserire codice HTML nella finestra [testo]Untitled 1.jpg
oppure andando nella finestra del sito in questione aggiungere il codice HTML tramite widget Untitled 2.jpgUntitled 3.jpg
Quando incollo il codice HTML fornitomi da surveymonkey su wordpress e poi salvo, sul blog non esce il questionario ma compare proprio il codice.....
Non so dove sbattere la testa.
Se proprio non è fattibile o troppo difficile mi limiterò a inserire il link del questionario nella pagina.
Senza voler essere maleducato ma la mia exp con HTML penso che terminerà qui in quanto non ho altre necessità e il suddetto sito mi serve solo per presentare il questionario in modo più professionale e "figo".
Grazie mille

Rispondi quotando