Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

HTML Surverymonkey su Wordpress

Buongiorno a tutti.
    Mi scuso se il messaggio è postato nella parte sbagliata del sito.
    Premetto che le mie conoscenze di HTML sono praticamente nulle. Mi sono affacciato all'HTML 7 giorni fa.
    Ho 28 anni e non sono un informatico.
    Vi spiego il mio cruccio e nel caso qualcuno mi possa aiutare ne sarei molto felice.

Ho creato con surveymonkey un questionario e ho capito come ottenere in automatico il codice html per incorporare la mia indagine su un sito (ossia che collegandosi al sito possano vedere subito e compilare l'indagine).

Il sito/blog in questione l'ho creato io con wordpress e vorrei capire come inserire l'HTML del questionario nel mio "sito".

Mi sono informato su qualche blog e ahimè parlano arabo per quanto mi riguarda.

Ho trovato qualche informazione riguardante la possibilità di inserire codice HTML nella finestra [testo]Untitled 1.jpg

oppure andando nella finestra del sito in questione aggiungere il codice HTML tramite widget Untitled 2.jpgUntitled 3.jpg

Quando incollo il codice HTML fornitomi da surveymonkey su wordpress e poi salvo, sul blog non esce il questionario ma compare proprio il codice.....
    Non so dove sbattere la testa.

Se proprio non è fattibile o troppo difficile mi limiterò a inserire il link del questionario nella pagina.

Senza voler essere maleducato ma la mia exp con HTML penso che terminerà qui in quanto non ho altre necessità e il suddetto sito mi serve solo per presentare il questionario in modo più professionale e "figo".

Grazie mille
    Ultima modifica di hycer; 02-06-2015 a 12:03

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sposto su cms

Mi sembra che sei ad un passo dalla soluzione che sei stato proprio tu ad indicare