Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Pizzaiolo

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Pizzaiolo

    Ok...la butto lì!! E se per arrotondare un po' il sempre più misero stipendio mi mettessi a fare il pizzaiolo...quindi dopo aver consolidato, tramite un corso, le mie conpetenze in tecnica "pizzologica" mi proponessi a qualche pizzeria per i week-end o i festivi. Secondo voi potrebbe funzionare?

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Per il fisco no, perché suppongo lavoreresti in nero, per te... dipende se trovi qualche pizzeria disposta ad assumerti.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Ok...la butto lì!! E se per arrotondare un po' il sempre più misero stipendio mi mettessi a fare il pizzaiolo...quindi dopo aver consolidato, tramite un corso, le mie conpetenze in tecnica "pizzologica" mi proponessi a qualche pizzeria per i week-end o i festivi. Secondo voi potrebbe funzionare?
    come scrivi? cos'è sempre più grave?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Ok...la butto lì!! E se per arrotondare un po' il sempre più misero stipendio mi mettessi a fare il pizzaiolo...quindi dopo aver consolidato, tramite un corso, le mie conpetenze in tecnica "pizzologica" mi proponessi a qualche pizzeria per i week-end o i festivi. Secondo voi potrebbe funzionare?
    il pizzaiolo, dovrebbe fare la pasta per le pizze, preparare l'ambaradan per la serata, riscaldare il forno ( se quello in legna ) per le 19.00, quindi dubito avresti il tempo di andare a lavoro, tornare a casa e andare a fare il pizzaiolo come si deve.

    Poi ce la faresti a reggere fino alle 2.00 di notte per poi andar a casa, far 5 ore di sonno e poi di nuovo di corsa in ufficio?
    Fare il pizzaiolo solo il weekend non lo vedo fattibile, una pizzeria non è aperta solo il weekend.
    E' più fattibile fare il cameriere, ma anche in questo caso, dovresti stare nel locale ALMENO fino alle 2.00
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    come scrivi? cos'è sempre più grave?
    Penso che l'editor abbia avuto un po' di problemi!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    il pizzaiolo, dovrebbe fare la pasta per le pizze, preparare l'ambaradan per la serata, riscaldare il forno ( se quello in legna ) per le 19.00, quindi dubito avresti il tempo di andare a lavoro, tornare a casa e andare a fare il pizzaiolo come si deve.

    Poi ce la faresti a reggere fino alle 2.00 di notte per poi andar a casa, far 5 ore di sonno e poi di nuovo di corsa in ufficio?
    Fare il pizzaiolo solo il weekend non lo vedo fattibile, una pizzeria non è aperta solo il weekend.
    E' più fattibile fare il cameriere, ma anche in questo caso, dovresti stare nel locale ALMENO fino alle 2.00
    Pensavo al week-end e ai festivi in modo che, visto il maggior numero di clienti, io posso essere di supporto al pizzaiolo fisso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    729
    nella. mia pizzeria preferita funziona proprio così, col pizzaiolo diciamo di sostegno

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    No ti stanchi troppo poi ti esce un'ernia discale
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Quote Originariamente inviata da linoma Visualizza il messaggio
    No ti stanchi troppo poi ti esce un'ernia discale
    Purtroppo il mio stipendio rende sempre più difficile arrivare a fine mese. Sono pronto a rischiare l'ernia!! :-)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il mio stipendio rende sempre più difficile arrivare a fine mese. Sono pronto a rischiare l'ernia!! :-)
    Ho capito
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.