Salve, vorrei porre una domanda sulla creazione di siti tipo facile.it ovvero , siti che trovano i costi più bassi es su assicurazioni, viaggi ecc.. su quali basi ciò può essere fatto e chi può farlo ?
Salve, vorrei porre una domanda sulla creazione di siti tipo facile.it ovvero , siti che trovano i costi più bassi es su assicurazioni, viaggi ecc.. su quali basi ciò può essere fatto e chi può farlo ?
Una cosa non da poco! Abbastanza complessi da realizzareSalve, vorrei porre una domanda sulla creazione di siti tipo facile.it ovvero , siti che trovano i costi più bassi es su assicurazioni, viaggi ecc..In che senso?su quali basi ciò può essere fatto
Un programmatore web molto, molto, molto, esperto!e chi può farlo ?
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Al di là della difficoltà di programmazione per creare un sito come quelli (che presumo si basi tutta su API proprietarie), quello che serve perchè un sito web simile abbia successo, ed è molto più difficile che la semplice programmazione, è la rete commerciale che va alla ricerca degli accordi commerciali con i singoli partner.
La mia firma dedicata a come creare un sito gratis