Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

andare a capo automatico variabili php

Salve a tutti mi sono appena iscritto.. premetto che non so se è uno di quei forum in cui bisogna presentarsi prima di postare una discussione però non avendo letto nulla a riguardo non penso sia necessario...
    il mio problema in parole povere è che : sto creando un sito tipo social network in php dove un utente una volta eseguito un login entra all interno del sito e stampa una notizia... in un ciclo vado a visualizzare tutte le notizie di testo pubblicate che sono memorizzate in un database su wamp , però se l'utente non va mai a capo nella text area dove inserisce la notizia per esempio (aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa) tutto di fila , mi visualizza la cella contente la form dove vado a stampare la notizia la quale cambia la propria dimensione ed è sgradevolissimo alla vista... so che non sono stato chiaro e posterò un tratto di codice...

<?php
    $tab=$conn->query("select testo,id,idutente from notizie order by id desc");
    $riga=$tab->fetch_assoc();
    ?> <tr><td></td><td>
    <?php
    while($riga)
    {
    ?>
    <form method="post" action="">
    <div id = "form2">
    <?php
    echo $riga['testo'];
    $riga=$tab->fetch_assoc();

}

?>
    </div>
    </form>
    </td>
    Praticamente sono nel panico sono giorni che cerco di capire come non fargli sforare di troppo

sottilineatura: se l'utente non va a capo di suo alla fine del limite della text area dove inserisce la notizia , quando mi vado a stampare la notizia stessa non è che va a capo da solo rispettando le misure della form.... se ne va bello bello pure sopra al'altra celle della tabella!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Puoi usare la funzione wordwrap di PHP
    Guarda nel manuale

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Oppure la proprietà word-wrap del CSS.

<div style='width:300px;word-wrap: break-word;'></div>
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

grazie a tutti ho risolto semplicemente inserendo una text area di tipo trasparente dentro la form.. avrei voluto non utilizzarla ma vabbè almeno cosi mantiene l'estetica basilare ... chiudo la discussione... a proposito mica me lo ricordo come si fa

Tag per questa discussione

Permessi di invio