Aiuto sto impazzando il php non riesce a stampare determinati caratteri concatenati tra loro che invece singolarmente mi stampa un esempio è questo
Codice PHP:
<?php
echo "<"."m";
?>
Aiuto sto impazzando il php non riesce a stampare determinati caratteri concatenati tra loro che invece singolarmente mi stampa un esempio è questo
Codice PHP:
<?php
echo "<"."m";
?>
Ultima modifica di daniele5; 09-06-2015 a 11:08
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Grazie mille per la risposta quindi non è possibile stampare < > " & ' concatenati con altre parole ??
Ultima modifica di daniele5; 09-06-2015 a 12:03
Basta utilizzare la funzione htmlspecialchars(). In caso contrario il browser interpreta quelle stringhe come tag html.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
si ma usando quella funzione mi stampera l'equivalente in html per esempio per il < stamperà < non il minore '<'
A me:
Codice PHP:
<?php
echo htmlspecialchars("<"."m");
?>
stampa <m
scusa non avevo provato avevo visto dagli esempi su internet grazie mille funziona![]()