Carissimi,
ho questo script
Questo script prima cercava nella cartella PDF, tutti i file pdf presenti nelle sottocartelle che si chiamavano tipo:codice:<% dim fs,fo,x,nome,extfile,sf,folder set fs=Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") set fo=fs.GetFolder("d:\inetpub\webs\sitoweb\public\pdf\") set custRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") custRs.Fields.Append "nomes", 200, 300 ' adVarChar custRs.Fields.Append "nomes2", 200, 300 ' adVarChar custRs.Fields.Append "folder", 200, 300 ' adVarChar custRs.Fields.Append "bim", 200, 300 ' adVarChar custRs.Fields.Append "anno", 200, 300 ' adVarChar custRs.Fields.Append "anno2", 200, 300 ' adVarChar custRs.Fields.Append "mese", 200, 300 ' adVarChar custRs.Fields.Append "giorno", 200, 300 ' adVarChar custRs.Fields.Append "scadenza", 7 ' Date custRs.Fields.Append "data", 7 ' Date custRs.Open risultatiPerPagina = 10 pagina = Request.queryString("pagina") if len(pagina) > 0 and isNumeric(pagina) then pagina = cLng(pagina) else pagina = 1 end if if pagina < 1 then pagina = 1 questaPagina = request.serverVariables("PATH_INFO") for each folder in fo.SubFolders set sf = fs.GetFolder("d:\inetpub\webs\sitoweb\public\pdf\"&Folder.Name) for each x in sf.files extfile = left(split(x.Name,".pdf")(0),14) nome = request.querystring("cod") if nome = extfile Then custRs.AddNew custRs("nomes") = x.Name custRs("nomes2") = MID(x.name,41,6) custRs("folder") = folder.name custRs("bim") = MID(folder.name,17) custRs("anno") = MID(folder.name,1,4) custRs("anno2") = MID(folder.name,12,4) custRs("mese") = MID(folder.name,9,2) custRs("giorno") = MID(folder.name,6,2) anno = custRs("anno2") mese = custRs("mese") giorno = custRs("giorno") custRs("scadenza") = CDATE(anno &"/" & mese & "/" & giorno) custRs("data") = x.DateCreated custRs.update end if next next custRs.Sort = "scadenza Asc" If custRs.EOF Then %> Non ci sono FILE disponibili <% else %> STAMPA I FILE etc.
2010_22-10-2010_gennaio_febbraio
e fino qui funzionava tutto bene.
Ora ho spostato queste sottocartelle in altrettante sottocartelle, quindi il percorso varia sempre e sarebbe per esempio:
2010/2010_22-10-2010_gennaio_febbraio
2011/2011_22-10-2011_marzo_aprile
Come faccio a modificare lo script che ora mi ricerchi i file pdf in questi nuovi percorsi?
Grazie
G.

Rispondi quotando