Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Calcolo distanza tra 2 indirizzi Google Maps

Ciao a tutti ragazzi, stavo cercando in rete uno script in PHP che calcola la distanza tra 2 indirizzi.
    Ho già implementato un codice e funziona alla grande, ma a volte mi crasha dicendo che non trova può calcolare la distanza tra questi 2 indirizzi, se aggiorno la pagina poi funziona oppure a volte non ne calcola nessuno.

Stavo dunque cercando di capire se c'è uno script in PHP che calcola la distanza tra latitudine e langitudine di 2 indirizzi, perché trasformare in latitudine e longitudine posso provvedere già io in quanto c'ho lo script(se vi serve ve lo posto ).

Grazie in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi su developer sezione dedica proprio per gli sviluppatori tutto quello che puoi fare lo trovi li, se le chieste sono molte il servizio free non è affidabilissimo devi passare a quello a pagamento
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 11-06-2015 a 07:37
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ho bisogno di essere come che per calcolare la distanza tra le due città sulla mappa, e ho trovato
    questo un servizio molto comodo per il calcolo delle distanze su una mappa del mondo - no spam
    Godetevi il vostro uso!
    Ultima modifica di Alhazred; 17-12-2015 a 16:32

Permessi di invio