Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: domande sulle porte

domande sulle porte

ciao a tutti.. ho un piccolo dubbio..
    praticamente ho dei problemi in alcuni giochi online per xbox, e il supporto tecnico di uno di questi giochi,dopo avermi fatto fare un UOTrace mi ha detto che ci sono dei "nodi" bloccati e di far aprire delle porte all ISP.. Ho aperto queste porte da solo sull'ip della xbox e ora mi ha richiesto di fare l'uotrace per vedere se c'erano dei cambiamenti.. ma poi ho pensato, come fa a vedere se ci sono cambiamenti se l'uotrace lo faccio da pc e le porte sono aperte sulla console?? non ha senso :muro:
    devo realmente farle aprire dall ISP e quindi l'ho fatto per anni sbagliando??|

help

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    ??? uotrace mi risulta essere per ultima online.
    Quale sarebbe esattamente il problema? Perchè francamente ci ho capito poco

Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    ??? uotrace mi risulta essere per ultima online.
    Quale sarebbe esattamente il problema? Perchè francamente ci ho capito poco
    mi sono spiegata malissimo ç_ç

allora,

1) quando gioco online nei giochi 1vs1 sulla xbox 360(Mortal Kombat, tekken,Fifa,Virtua tennis) ho un ritardo nei comandi incredibile che mi rende difficilissimo giocare.(solo su giochi 1vs1, su COD GTA online halo e altri non ho nessun problema del genere)
    2)ho provato mille soluzioni diverse,alla fine ho contattato il supporto della EAsports(la software house di fifa) e li ho spiegato la situazione.
    3)Avevo già aperto tutte le porte sulla xbox,comunque il tizio del supporto EA mi ha fatto fare un Uotrace, una specie di pingtest dove si vede che la connessione passa tra vari nodi da casa mia fino al server EA,ma questo UOTrace l'ho fatto dal pc
    4)il tizio del supporto ha detto che dall'uotrace nota dei dati bloccati quindi mi ha detto di contattare il mio ISP per farmi aprire delle porte, porte che io già avevo aperto ma sul IP della xbox.

La mia domanda è, perchè mi chiede di fare aprire le porte al mio ISP? cioè, io queste porte già le avevo aperte sull IP della xbox ma se faccio un UOTrace dal pc ovviamente non risultano aperte, quindi ha ragione a chiedermi di farle aprire al ISP? (e quindi ho sbagliato io ad aprirle manualmente solo sull'ip della xbox?)

Permessi di invio