Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Discariche

  1. #1

    Discariche

    http://www.beppegrillo.it/la_cosa/20...rande-deuropa/

    Così tanto per parlare.. anche se io ho ormai esaurito le bestemmie, sarei curioso di sentire i vostri pareri
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    tutta Italia da Roma in giu è cosi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    e va bene cosi?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    io gradirei l'introduzione della pena di morte per i responsabili ( diretti ed indiretti )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    e va bene cosi?
    no che non va bene
    si lamentano tutti, purtroppo la mafia è cosi forte che qualunque tentativo di:
    -rappresentanza
    -di voto
    -di protesta
    -di sensibilizzazione da parte dello stato

    finisce nel nulla
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    io ci vedo una profonda ignoranza e non capisco proprio come tizio qualunque che materialmente fa queste cose possa farle.

    Non ne capisco il senso, presumo che gli autori abitino li vicino da qualche parte al sud, si affossano da soli.. come mettersi il gas nervino nel condizionatore, ti rinfresca per un po' ma poi ti ammazza. Mah
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    io ci vedo una profonda ignoranza e non capisco proprio come tizio qualunque che materialmente fa queste cose possa farle.

    Non ne capisco il senso, presumo che gli autori abitino li vicino da qualche parte al sud, si affossano da soli.. come mettersi il gas nervino nel condizionatore, ti rinfresca per un po' ma poi ti ammazza. Mah
    ti parlo di Roma, la quale è una realtà che conosco bene.
    ci sono molti adesivi in giro per tutta la città, e ti parlo di adesivi attaccati in ogni palo,serranda, muro, cabina ENEL, insomma TUTTA ROMA!!
    questi pubblicizzano un servizio di "svuota cantine" molto economico, arriva il tipo, il piu delle volte un ROM che con il suo furgone super-inquinante senza assicurazione si prende tutta la tua cantina, il metallo lo fonde e lo rivende e il resto tipo legnaia lo brucia nei campi rom, il residuo (mattoni, materiale plastico etc..) viene versato di notte su tutta la periferia di Roma
    ci sono vari documentari in TV riguardo
    -svuotacantine
    -focolari nei campi ROM
    -discariche abusive
    il comune? le autorita? BOOOH sembra che non vedano nulla, sarebbe facile prenderli!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    tutta Italia da Roma in giu è cosi
    anche in quel di brescia pare siano messi parecchio male
    e sulle alpi han trovato cinghiali o cervi "radiattivi",dicono per colpa di Cernobil, ma stranamente le analoghe bestie in Svizzera parrebbero sanissime
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    anche in quel di brescia pare siano messi parecchio male
    e sulle alpi han trovato cinghiali o cervi "radiattivi",dicono per colpa di Cernobil, ma stranamente le analoghe bestie in Svizzera parrebbero sanissime
    Si vabbè, la Svizzera non fa parte dell'UE, sallo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si vabbè, la Svizzera non fa parte dell'UE, sallo.
    per fortuna loro aggiungo!
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.