Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Richiesta codice html

Richiesta codice html

Carissimi ho tanto bisogno del vostro aiuto. Ho questo codice html che serve a far cambiare automaticamente una breve frase quattro volte al giorno - ogni sei ore -:
    <font size="2" color="#1c9cc0" face="thaoma">

<script language="JavaScript" type="text/javascript">

<!-- //

giorno = new Date();

ora = giorno.getHours();

if(ora < 6) {document.write("La fede non può esistere senza compiere del bene<BR> perché diversamente sta mentendo, ma il bene<BR> può essere compiuto anche laddove<BR> la fede viene a mancare<BR>.Buon riposo....");}

else

if(ora < 12) {document.write(" Buongiorno alle persone sole, a chi non ha nessuno,<BR> a chi vorrebbe amore, una carezza,<BR> sentirsi dire: ti voglio bene!");}

else

if(ora < 18) {document.write("Dio è la domanda e la risposta. Buon pomeriggio!");}

else

if(ora < 24) {document.write("Vorrei o Signore sentire forte il tuo abbraccio,<BR> vorrei che potessi alimentare il mio Spirito<BR> di un'energia così forte da annullare<BR> tutto il male del mondo.Buona serata!");}

document.write;

// -->

</script>

</font>

Vorrei invece un codice html dove al posto delle frasi posso inserire articoli anche di due pagine word con relativa foto e avere la possibilità di presentarne automaticamente uno ogni ora per un totale di 24 al giorno con le relative foto. Vi chiedo di aiutarmi tutti e inviarmi il codice html funzionante alla mail [email rimossa dal mod] (Non sono assolutamente pratica di forum e non ho particolari conoscenze informatiche) Che Dio vi benedica tutti
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 17-06-2015 a 18:35

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao maria,

il codice da te postato (che cambia le frasi in base all'ora del computer che visita la pagina) è codice javascript, non html.

invece inserire un file doc in una pagina html è un po' più complesso... dipende dal contesto e dalla aspettativa sul risultato finale.

Quote Originariamente inviata da fattidimaria Visualizza il messaggio
    Vi chiedo di aiutarmi tutti e inviarmi il codice html funzionante
    certo, come no! siamo qui tutti belli disoccupati che aspettavamo te per fare qualcosa
    non è così che funziona.
    se vuoi farti fare il lavoro, magari riconoscendo qualcosa a chi lo fa, nel forum esiste la sezione annunci.

ho rimosso la mail dal post per evitare possibile spam verso la tua casella di posta.

lascio aperto il post in caso avessi bisogno di chiarimenti.

Permessi di invio