Carissimi ho tanto bisogno del vostro aiuto. Ho questo codice html che serve a far cambiare automaticamente una breve frase quattro volte al giorno - ogni sei ore -:
<font size="2" color="#1c9cc0" face="thaoma">
<script language="JavaScript" type="text/javascript">
<!-- //
giorno = new Date();
ora = giorno.getHours();
if(ora < 6) {document.write("La fede non può esistere senza compiere del bene<BR> perché diversamente sta mentendo, ma il bene<BR> può essere compiuto anche laddove<BR> la fede viene a mancare<BR>.Buon riposo....");}
else
if(ora < 12) {document.write(" Buongiorno alle persone sole, a chi non ha nessuno,<BR> a chi vorrebbe amore, una carezza,<BR> sentirsi dire: ti voglio bene!");}
else
if(ora < 18) {document.write("Dio è la domanda e la risposta. Buon pomeriggio!");}
else
if(ora < 24) {document.write("Vorrei o Signore sentire forte il tuo abbraccio,<BR> vorrei che potessi alimentare il mio Spirito<BR> di un'energia così forte da annullare<BR> tutto il male del mondo.Buona serata!");}
document.write;
// -->
</script>
</font>
Vorrei invece un codice html dove al posto delle frasi posso inserire articoli anche di due pagine word con relativa foto e avere la possibilità di presentarne automaticamente uno ogni ora per un totale di 24 al giorno con le relative foto. Vi chiedo di aiutarmi tutti e inviarmi il codice html funzionante alla mail [email rimossa dal mod] (Non sono assolutamente pratica di forum e non ho particolari conoscenze informatiche) Che Dio vi benedica tutti