Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Database MySQL non funzionante

Buongiorno a tutti,
    Ho un grave problema con la tabella wp_posts di Wordpress. In pratica la tabella viene caricata correttamente, ma quando vado ad effettuare operazioni quali la modifica o l'inserimento di un post crasha inesorabilmente. Ho già provato 4/5 volte.

Successivamente non mi è neanche possibile ripristinarla perché non funziona il comando "repair table" dal cpanel.

Premetto che la tabella è di dimensioni enormi (350 mega) e che parliamo di un sito con oltre 3000 articoli, ma che fino a ieri non dava nessun tipo di problema.

Tutto è cominciato da quando ho installato il plugin ufficiale di Facebook. Attualmente il sito funziona (ovviamente non potendo aggiungere nuovi post) ma non so come fare a ripristinare il funzionamento della tabella.

Premetto che non sono un esperto, ma che ho necessità semplicemente di ripristinare le funzionalità di un sito/blog che è, in definitiva, molto semplice.

Cosa posso fare?

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Se hai accesso a una shell (esempio con ssh) fai.
    Se non ce l'hai... non so

Bene, questo è un'inizio.
    In pratica dovrei andare a lavorare sul database in locale per "ripararlo" e poi ricaricarlo riparato.
    Dico giusto?

Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    Se hai accesso a una shell (esempio con ssh) fai.
    Se non ce l'hai... non so

Quote Originariamente inviata da digitART Visualizza il messaggio
    Bene, questo è un'inizio.
    In pratica dovrei andare a lavorare sul database in locale per "ripararlo" e poi ricaricarlo riparato.
    Dico giusto?
    Bisogna innanzitutto capire se le tabelle sono MyISAM (probabile).
    Nel qual caso puoi prima testarle, e poi ripararle, con mysqlcheck.
    Meglio ancora è, ovviamente, copiare prima i file dati, poi fare un dump (se riesce) ed infine un auto-repair