Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Questione contaggio visitatori unici

Salve a tutti, ora avrei bisogno bisogno di creare un contatore di visite uniche per ogni pagina e un po' mi ha incuriosito approfondire l' argomento per la precisione delle visite. Ma comunque mi chiedevo per poter rilevare che la persona che ha visto la pagina è la stessa dopo che ci rientra bisogna registrare il suo indirizzo ip, mettere cookie e magari in caso a fatto login anche la sessione( nel caso impedisce la registrazione di cookie potrebbe essere utile o nel caso cambia ip ogni click). Ma nel caso di sconosciuto che impedisce cookie e cambia ip ogni volta che gli pare e non ha fatto login?

Utente di HTML.it
    Ma chi è cancella i cookie su ogni sito che va?
    Onestamente su 100.000 utenti se uno cancella i cookie che ti frega ai fini statistici della pagina?
    Logiqo.org gestionale per perizie infortunistiche.

Utente di HTML.it L'avatar di .Kurt
    Ma nel caso di sconosciuto che impedisce cookie e cambia ip ogni volta che gli pare e non ha fatto login?
    Siamo su Internet. Lo sconosciuto con ip dinamico e cookie non abilitati, la cui missione di vita è defraudarti di avere un conteggio affidabile dei visitatori, e che per questo è l'uomo senza scopo più triste sulla faccia della terra, è in realtà l'ultimo dei tuoi problemi. Non potresti comunque riconoscerlo, se non dare prima un colpo di telefono e richiedere le impronte digitali a chiunque visiti le tue pagine. Lascia comunque perdere questo triste individuo, e concentrati su chi visita la tua pagina ma non è un visitatore. Non è umano. Per cui le loro visite non dovrebbero essere conteggiate.

Ovviamente non mi sto riferendo a cani e gatti.

Ultima modifica di .Kurt; 20-06-2015 a 10:44

Permessi di invio