Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Auto senza assicurazione da riparare - How To

    come da titolo.

    Dovrei portare un auto dal meccanico ma è senza assicurazione.

    Non avendo il meccanico la targa provvisoria come posso fare senza rischiare?...esistono assicurazioni provvisorie?..se si..on line?...e chi le fa?...

    grazie

  2. #2
    Targa prova.... o carroattrezzi e la fai rimorchiare
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    205
    Se non vuoi fare l'assicurazione, penso che l'unico modo sia farti portare la macchina da qualcuno con il carroattrezzi.

    Non penso ci siano assicurazioni provvisorie, puoi assicurare la macchina online, ma devi comunque aspettare il tagliando. Con alcune assicurazioni so che puoi richidere un "certificato", stampabile in casa, che puoi utilizzare finchè non arriva il tagliando ufficiale
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    -targa prova
    -carro attrezzi
    -di notte, stradine di campagna con un amico a 2km avanti in perlustrazione

    ma dico...
    a Roma è pieno di furgoni super-inquinanti che neanche la targa si vede tanto sono puzzolenti e lerci, e secondo te ora vanno a fermare uno come te?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da 5up3rn0v4 Visualizza il messaggio
    come da titolo.

    Dovrei portare un auto dal meccanico ma è senza assicurazione.

    Non avendo il meccanico la targa provvisoria come posso fare senza rischiare?...esistono assicurazioni provvisorie?..se si..on line?...e chi le fa?...

    grazie
    Ho letto dei consigli veramente fantastici, ma io credo che oggi non sia assolutamente il caso di rischiare di indebitarsi tutta la vita per una leggerezza e guidare senza assicurazione.

    Detto questo non ci sono che 3 alternative.

    Targa prova, al limite provare a chiedere ad un amico che lavora in concessionaria se il tuo meccanico ne è sprovvisto.

    Carro attrezzi ma il costo sarà sicuramente sugli 80-100 Euro.

    Provare a chiamare qualche assicurazione e chiedere se è fattibile.

    Domanda:

    "Dovrei portare un auto dal meccanico ma è senza assicurazione" quindi l'auto non è tua?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ho letto dei consigli veramente fantastici, ma io credo che oggi non sia assolutamente il caso di rischiare di indebitarsi tutta la vita per una leggerezza e guidare senza assicurazione.

    Detto questo non ci sono che 3 alternative.

    Targa prova, al limite provare a chiedere ad un amico che lavora in concessionaria se il tuo meccanico ne è sprovvisto.

    Carro attrezzi ma il costo sarà sicuramente sugli 80-100 Euro.

    Provare a chiamare qualche assicurazione e chiedere se è fattibile.

    Domanda:

    "Dovrei portare un auto dal meccanico ma è senza assicurazione" quindi l'auto non è tua?
    l'auto è di mio padre.

    cmq a sto punto forse l'opzione carro attrezzi rimane la piu fattibile.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Ipotizzando di reperire una targa prova sarebbe comunque necessaria l'assicurazione. L'unica soluzione fattibile è il carro attrezzi.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Ipotizzando di reperire una targa prova sarebbe comunque necessaria l'assicurazione. L'unica soluzione fattibile è il carro attrezzi.
    La targa prova è già assicurata, la usano officine e concessionarie per spostare ovunque i mezzi.

    Ovviamente l'autista deve essere l'interstatario della targa o averne delega.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.