Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Bloccare i contenuti di una pagina per risoluzioni differenti

Ciao a tutti,
    ho creato una pagina che è principalmente divisa in 4 quadranti con rispettivi div, ognuno di questi composto da 1 o più tabelle.
    Quando rimpicciolisco la pagina o cambio risoluzione diminuendola per provare come si vede in diversi casi, non solo i quadranti mi si allineano uno sotto l'altro (questo sarebbe il problema minore), ma alcuni contenuti mi scompaiono.

Come posso fare?

Grazie a tutti in anticipo

Mav

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    se hai dei div con float o che si comportano come elementi in linea per impostazioni della proprietà display, quando tutta la larghezza del rigo è occupata si produce l'accapo (pensa a un editor di testo in cui digiti del testo e le parole, avendo occupato tutto lo spazio disponibile, si dispongono sull'altra riga). Potresti dunque inserire il tutto in un box a dimensioni fisse (in questo caso potrebbe comparire la barra di scorrimento orizzontale ma i div non andrebbero uno sotto l'altro), se poi vuoi un ridimensionamento dei div potresti usare dimensioni in percentuali (che richiedono però particolare attenzione), oppure impostare le dimensioni a seconda delle dimensioni della finestra con le media queries.
    Che i contenuti scompaiano fa pensare che tu abbia usato posizionamenti assoluti o un overflow:hidden.
    Ma per avere una risposta più precisa sarà necessario che tu mostri la tua pagina o il suo codice

Permessi di invio