Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pannelo slider

Hybrid View

pannelo slider

molti anni fa, ho scaricato "pannello slider" inserendolo in un sito da me costruito con frontpage e tutto ha sempre funzionato alla perfezione. Da qualche settimana ho installato Windows 7 - incompatibile con frontpage - e per aggiornare il sito sto utilizzzando Microsoft Office SharePoint Designer (gratuito).
    Il pannello online funziona correttamente ma in locale, in viasualizzazione pagina "normale", il box con le 4 foto rimane compatto. Con frontpage, le 4 foto si aprivano in modo sequenziale e l'eventuale sostituzione era facilissima. Cosa devo fare?
    Altra domanda: lojava script del pannello slider richiara queste due jquery:
    <script type="text/javascript" src="http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.3.2/jquery.min.js" ></script>

<script type="text/javascript" src="http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jqueryui/1.5.3/jquery-ui.min.js"

Mi é stato detto che dovrei aggiornare jquery ad una versione più recente, ma sinceramente non so neanhe da dove cominciare.
    Grazie.
    mary

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cerca in rete qualcosa di equivalente più recente e che funzioni su win7, aggiornare (che molto spesso non funziona) uno script senza conoscenze adeguate lo ritengo impossibile.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

pannello slider

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Cerca in rete qualcosa di equivalente più recente e che funzioni su win7, aggiornare (che molto spesso non funziona) uno script senza conoscenze adeguate lo ritengo impossibile.
    grazie, seguirò il tuo consiglio
    mary

Permessi di invio