Salve, quale programma per realizzare listini prezzi e aggiornarli facilmente (escluso excel e simili)
Salve, quale programma per realizzare listini prezzi e aggiornarli facilmente (escluso excel e simili)
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
la mia domanda è se ho un listino di 4000 articoli e voglio sostituire i prezzi ad alcuni devo farlo sempre manualmente? o posso sovrascrivere considerando che ID è quello che conta. Non sò se riesco a spiegarmi
O sono io rintronato o tu non ti spieghi bene risparmiando parole! Non ci dici in che formato hai il listino, non ci dici con che cosa vuoi modificarlo ecc.
E come dovresti inserire i prezzi?i prezzi ad alcuni devo farlo sempre manualmente?
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone