Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Software per creare listino prezzi

Salve, quale programma per realizzare listini prezzi e aggiornarli facilmente (escluso excel e simili)

Quote Originariamente inviata da peppecol Visualizza il messaggio
    ..... (escluso excel e simili)
    Perchè? I software di office, anche se vuoi escludere excel, vanno benissimo allo scopo!

Altrimenti la creazione listini è implementata nei software di gestione contabilità e magazzino.

In alternativa te lo devi fare sviluppare appositamente
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

la mia domanda è se ho un listino di 4000 articoli e voglio sostituire i prezzi ad alcuni devo farlo sempre manualmente? o posso sovrascrivere considerando che ID è quello che conta. Non sò se riesco a spiegarmi

O sono io rintronato o tu non ti spieghi bene risparmiando parole! Non ci dici in che formato hai il listino, non ci dici con che cosa vuoi modificarlo ecc.
    i prezzi ad alcuni devo farlo sempre manualmente?
    E come dovresti inserire i prezzi?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio