Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

nessun accesso a internet e...

salve...
    ho questo problema....
    avevo fino a 2 giorni fa il sistema operativo windows xP, l'ho portato da un mio amico per passarlo a windows 7 adesso però la mia linea non va.. cioè connetto il mio wireless Alice-xxxxxx ma mi esce il triangolino giallo con scritto nessun accesso a internet....però quando installo il cd di alice adsl il mio pc va ad internet:
    pc.jpg
    il prolema è che per connettere il mio telefono android con il wi-fi prima quando avevo Windows xP dovevo accendere il portortatile collegare alice e collegarmi con il mio android... adesso non riesco più.... aiutatevi mi prego come faccio a connettermi con il mio android su internet...e perchè mi dice nessun accesso ad internet? pcc.png

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se hai un router non serve nessun pc per far andare su internet il tuo smartphone android. Come hai configurato il tutto?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    se hai un router non serve nessun pc per far andare su internet il tuo smartphone android. Come hai configurato il tutto?
    Forse molto semplicemente il router non ha la connessione automatica ma funziona solo da bridge.
    Alcuni telefoni presumono la presenza della connessione internet gia' attiva.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio