Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Windows 10 gratuito ... per un anno?

Tra i tanti, tantissimi articoli letti a proposito, dopo aver ricevuto sulla barra del mio windows 8.1 l'invito microsoft a scaricare la nuova release disponibile dal 29 luglio, mi è venuto un dubbio.

Ogni articolo interpreta a modo proprio l'informazione della gratuità di windows 10 per un anno.

alcuni affermano, che se lo scarichi, avendone diritto, nel primo anno, lo scarichi e lo usi gratuitamente.

altri che lo scarichi gratuitamente e che dopo un anno dovrai pagarlo ...

Io provo confusione
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Allora, proverò a chiarirti le idee io.
    Dal 29 Luglio 2015 Windows 10 verrà messo in commercio e chi ne ha "prenotato" una copia dall'icona che appare in Windows 7 e 8.1, potrà avere Windows 10 gratuito per sempre, ma solo se eseguirà l'aggiornamento entro un anno dal rilascio (di questa ultima cosa non ne sono sicuro...).
    Però, se il sistema operativo che si ha adesso non ha un codice di attivazione valido (quindi è stato craccato), si potrà aggiornare a Windows 10, solamente comprando una nuova licenza.
    Windows 7/8.1 Home Edition si aggiornerà a Windows 10 Home edition.
    Windows 7/8.1 Professional si aggiornerà a Windows 10 Professional.
    Si si vuole comprare una licenza nuova, bisognerà pagare 119€ per Windows 10 Home Edition, e 249€ per Windows 10 Professional.
    Se si vuole aggiornare Windows 7/8.1 Home edition a Windows 10 Professional, si dovrà pagare la differenza.
    Spero di esserti stato di aiuto, ciaooo
    Ultima modifica di 2000Diego; 01-07-2015 a 01:13

Molto chiaro, Grazie

Ciao
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio