Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365

    Vaucher, però che menti!!!

    Mi servono delle persone per un lavoro che durerà circa un mese e mezzo, decidiamo assieme all'azienda di optare per i vaucher perchè sembrerebbero più facili ed immediati.

    Inizio quindi ad informarmi:

    si prenotano e prendono in posta

    si pagano in contanti e basta

    i tagli sono da 50Euro 20 Euro e 10 Euro in blocchetti da 25, quindi se uno deve pagare una giornata di 8 ore o ne deve usare uno da 50 uno da 20 e uno da 10 oppure tutte le altre combinazioni possibili

    una volta presi, prima di girarli al lavoratore devono essere compilati sul retro con partita iva dell'azienda e codice fiscale del lavoratore

    si devono gestire online per bene

    Le tre prime specifiche fanno immediatamente cadere le balle...... cioè, io dovrei andare in posta a ritirare settimanalmente (cadenza che ci eravamo preposti) i vaucher, con 3/4000 Euro in contanti (in contanti, alle poste non accettano altro che contanti......... contanti ) poi compilarli tutti e consegnarli ai ragazzi più tutto il lavoro online

    Gia il solo fatto di tornare in posta mi deprime.

    Cioè, fare il taglio da 80 Euro per una giornata intera era tanto difficile? Accettare pagamenti come bonifico carta di credito niente?

    Muoriremo tutti, dannati voi che ci fate pure postepay depositi ecc.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    -che rapporto hai con i tuoi colleghi?
    -come mai serve a TE e non alla tua azienda questo supporto?
    -come mai devi andare TU e non i tuoi colleghi in posta?
    -come mai devi accettare la decisione dei tuoi colleghi, se devi farlo tu il lavoro?
    -come mai?
    -come?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    -che rapporto hai con i tuoi colleghi?
    -come mai serve a TE e non alla tua azienda questo supporto?
    -come mai devi andare TU e non i tuoi colleghi in posta?
    -come mai devi accettare la decisione dei tuoi colleghi, se devi farlo tu il lavoro?
    -come mai?
    -come?
    -rapporto ottimo
    -serve alla mia azienda io ne curo l'esecuzione
    -perchè sono io delegato per farlo
    -non ho accettato le decisioni dei colleghi, l'ho concordato direttamente con il board e son pagato per fare anche questi lavori
    -perchè di si
    -facendo il proprio lavoro
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    W l'idaglia...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Presso tutti gli uffici postali sono in vendita buoni lavoro (voucher) del valore nominale di 10 € , o buoni multipli del valore nominale di 20 € e 50 €, disponibili in carnet di 25 buoni.
    Il committente/datore di lavoro acquista i buoni lavoro (in contanti o tramite Postamat) presentando la tessera sanitaria per la lettura del codice fiscale oppure comunicando la partita IVA della società.
    È previsto un limite giornaliero di acquisto di 5.000 € lordi.


    Per l’acquisto dei voucher è previsto il versamento all’ufficio postale della commissione di 2,50 € + IVA per la singola operazione di emissione dei buoni lavoro, fino ad un massimo di 25 voucher (equivalenti ad un carnet).


    ​follia...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    Presso tutti gli uffici postali sono in vendita buoni lavoro (voucher) del valore nominale di 10 € , o buoni multipli del valore nominale di 20 € e 50 €, disponibili in carnet di 25 buoni.
    Il committente/datore di lavoro acquista i buoni lavoro (in contanti o tramite Postamat) presentando la tessera sanitaria per la lettura del codice fiscale oppure comunicando la partita IVA della società.
    È previsto un limite giornaliero di acquisto di 5.000 € lordi.


    Per l’acquisto dei voucher è previsto il versamento all’ufficio postale della commissione di 2,50 € + IVA per la singola operazione di emissione dei buoni lavoro, fino ad un massimo di 25 voucher (equivalenti ad un carnet).


    ​follia...
    La parte in neretto...... se ho ben inteso...... non era più semplice dire che per ogni carnet c'è una commissione di 2,50 Euro + IVA?

    Ad ogni modo adesso sto vedendo con una agenzia per una assunzione per tre mesi (dato che il mese e mezzo è il limite massimo che un singolo committente può erogare al lavoratore), se non c'è troppa differenza meno casini e meglio per i lavoratori, meno contanti..... in contanti..... le poste....
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    da una lettura al volo NON mi sembra ci sia l'obbligo di comprare i buoni a carnet interi... in ogni caso mi sembra di capire che se prendi 3 buoni separati, paghi 3 volte la commissione. se compri 4 carnet, paghi 4 volte la commissione.

    inaccettabile
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non sono vietati i pagamenti in contanti oltre i 999 euro?

    Mi sa che ti toccherà andare 3-4 volte ogni settimana, per prendere i voucher

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    tra l'atro

    mi sa di manovra studiata a tavolino per costringerti psicologicamente a farti un conto alle poste e pagare con postamat...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Rivolgiti direttamente a Lui per chiedere delucidazioni

    O al suo sic... pardon, vicario.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.