Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Registrazione spese

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Registrazione spese

    Ciao,
    come gestite (se lo fate) la registrazione delle vs spese di casa ecc.? Preferite utilizzare app, fogli di Excel, kakebo, carta igienica o varie ed eventuali?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Io ho assunto una persona che tiene conto di tutte quelle noiosità, me la porto anche via per lavoro quando mia moglie non può venire.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    App fatta con Access
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    App fatta con Access
    orca miseria..con access???

    io excel ^_^
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    orca miseria..con access???

    io excel ^_^
    perchè "orca"?
    cos'ha access?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    piccolo epilogo riassuntivo in notepad
    alla fine le mie spese sono sempre le stesse ed è difficile sgarrare

    faccio il totale mettendo le voci di ogni spesa fissa
    poi se il conto non quadra faccio mente locale per risalire al buco ( a volte auto da riparare etc...)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    piccolo epilogo riassuntivo in notepad
    alla fine le mie spese sono sempre le stesse ed è difficile sgarrare

    faccio il totale mettendo le voci di ogni spesa fissa
    poi se il conto non quadra faccio mente locale per risalire al buco ( a volte auto da riparare etc...)
    E' la trasposizione su pc del blocco notes ... ti devi evolvere
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    gestisco diversi appartamenti, tipo admin condominiale.
    programma su server in lavorazione, fare tutto su excel (per quanto abbia voluto semplificare) è diventato un macello

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io ho assunto una persona che tiene conto di tutte quelle noiosità, me la porto anche via per lavoro quando mia moglie non può venire.
    I grandi classici non passano mai di moda, ma quanto a creatività della risposta temo la contabile della noiosità possa auspicare a un missionario a luci spente ;P
    ...verifica che tra le voci di bilancio non ci finiscano il numero di pecore ;P

    @otherusers: raccolgo suggerimenti ...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Io ti consiglio Access, ha una grandissima versatilità oltre che facilità d'uso.
    Può fare tutto quello di cui hai bisogno, c'è chi ci ha fatto dei signor gestionali anche se andando nel complesso occorre qualche conoscenza in più di quella basica.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.