Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333

    Il tagliamento mormorò, non passa il bestemmiatore!!!

    Bestemmia e multa da 102 Euro, poi magari avevano le cinture slacciate il contrassegno assicurazione dimenticato a casa ma non importa........ poi pure la giustificazione del guidatore trascritta sul verbale che non combacia con quanto dichiarato dal passeggero.

    Ma intanto scrivono al giornale e vogliono fare ricorso.

    But for please!!!!!

    http://m.gazzettadimodena.gelocal.it...rada-1.8983345
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11
    Chiedo umilmente perdono per la banale domanda che sto per porre, ma in quanto è stata certificata la mia inettitudine alla vita chiederò senza pormi freni.
    Fare ricorso per 120 euro dovendo poi onorare la parcella dell'avvocato non è economicamente una bestemmia peggiore? Sono favorevole al diritto di venerare il dio Anubi protettore del mondo dei morti, ma (vista inoltre la situazione aggravata da colpe ben peggiori) non sarebbe consigliabile "prendere e portare a casa" senza far eccessivo soffiame?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    Chiedo umilmente perdono per la banale domanda che sto per porre, ma in quanto è stata certificata la mia inettitudine alla vita chiederò senza pormi freni.
    Fare ricorso per 120 euro dovendo poi onorare la parcella dell'avvocato non è economicamente una bestemmia peggiore? Sono favorevole al diritto di venerare il dio Anubi protettore del mondo dei morti, ma (vista inoltre la situazione aggravata da colpe ben peggiori) non sarebbe consigliabile "prendere e portare a casa" senza far eccessivo soffiame?
    Ma in tal modo non si può intasare di cause inutili il giudice di pace ed affini.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Ma in tal modo non si può intasare di cause inutili il giudice di pace ed affini.
    Quindi mi stai seriamente dicendo (ti giuro che sono io a non sapere come funziona il mondo) che c'è gente che spende 100 di avvocato per non pagare 10 di multa? tutto in nome del rompere i watermelons o per "principio personale"?

    La cosa mi interessa anche perché in un paese che mi tocca attraversare ci sono quegli autovelox arancioni a colonnina e ne hanno piazzati tipo una ventina uno in fila all'altro credo che la cosa non sia affatto "legale" e potrei dunque aver preso una 20 di multe, certo che se poi le spese per l'avvocato mi rimangono sul groppone anche in caso di vittoria tanto vale pagare e farsi in dal sindaco...

  5. #5
    Ma soprattutto, c'è una legge che prevede una multa in questo caso? Si. fine.
    Non piace? Si lotta per cambiare la legge.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Folle oceaniche sono gia in cammino per dimostrare mostrando sprezzante sdegno a siffatti lacciuoli non confacenti ad una moderna democrazia laica basata sul diritto.

    Oltre il 95% delle forze politiche di tutte le appartenenze hanno congelato le ferie estive e rimandate a data da destinarsi per potersi concentrare su una organica ed oggettiva lotta a questa che parrebbe essere la più ingiusta, iniqua, immorale ed antiliberale legge esistente oggi sulla faccia della terra.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Folle oceaniche sono gia in cammino per dimostrare mostrando sprezzante sdegno a siffatti lacciuoli non confacenti ad una moderna democrazia laica basata sul diritto.

    Oltre il 95% delle forze politiche di tutte le appartenenze hanno congelato le ferie estive e rimandate a data da destinarsi per potersi concentrare su una organica ed oggettiva lotta a questa che parrebbe essere la più ingiusta, iniqua, immorale ed antiliberale legge esistente oggi sulla faccia della terra.
    ...nel frattempo voci non confermate dal Vaticano, ci indicano l'intenzione del sommo padre di invocare una nuova crociata per punire coloro che osano violare i dieci comandamenti v.2.0
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #8
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    il contrassegno assicurazione dimenticato a casa
    Perche' in Italia bisogna portare sempre la prova dell'assicurazione? A che serve? La polizia non puo' controllare comunque se una macchina e' assicurata?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    729
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Perche' in Italia bisogna portare sempre la prova dell'assicurazione? A che serve? La polizia non puo' controllare comunque se una macchina e' assicurata?
    No. O meglio "no" fino ad oggi.
    Da fine mese non sarà più obbligatorio.

    (seeee... la polizia che controlla la targa? fantascemenza, in Italia...)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Perche' in Italia bisogna portare sempre la prova dell'assicurazione? A che serve? La polizia non puo' controllare comunque se una macchina e' assicurata?
    Cosa c'è di meglio se non avere la prova del pagamento in macchina e fugare ogni dubbio?

    Invece da fine mese non sarà piu obbligatorio, quindi un vigile X non potrà multare chi non espone il tagliando del pagamento ma ci si affiderà al controllo elettronico della targa.

    Mi sta bene sia inteso, solo che si dovrebbero scannerizzare tutte le auto ad ogni ingresso di paese o città e localizzare il buon 10% minimo di furbetti che circolano senza assicurazione, senza collaudo ecc.

    Per inciso, quel 10% si eleva alla massima potenza quando si tratta di un immigrato o di uno straniero, ragion per cui questi controlli dovrebbero essere a tappeto.

    Si siamo in Italia e non abbiamo modo di difenderci da quelli che fanno i furbetti!!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.