problema se inserisco le modifiche di stile in una sola pagina esterna o tra il tag <style></style> funziona, ma se lo spezzetto in più pagine no, vorrei una pagina di stile per ogni risoluzione ad'esempio una porzione di codice nella pagina 480.css e l'altra nella pagina 1024.css, help pls grazie.
codice HTML:<!DOCTYPE html> <html> <head> <meta charset="utf-8"> <title></title> <meta name="viewport" content="width=device-width" /> <!-- <link rel="stylesheet" type="text/css" href="480.css" /> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="1024.css" /> --> <style> header{ width:100%; height:300px; background:yellow; } section{ width:100%; height:600px; background:orange; } <!-- Questo lo vorrei richiamare dalla pagina 480.css --> @media (max-width : 480px) { header{ background-color:green; width: 100%; height: 160px; } section{ background-color:purple; width: 100%; height: 400px; } } <!-- Questo lo vorrei richiamare dalla pagina 1024.css --> @media (max-width : 1024px) { header{ background-color:brown; width: 100%; height: 180px; } section{ background-color:red; width: 100%; height: 500px; } } </style> </head> <body> <header> <h1>Titolo</h1> </header> <section> </section> </body> </html>

Rispondi quotando