Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
  1. #1

    Referendum Greco (GREFERENDUM)

    Ha vinto il NO!!! sono molto contento! adesso voglio proprio vedere Renzi e co. cosa sapranno inventarsi!!! spero che la prossima sia l'Italia... ma la vedo dura... sarà sicuramente qualche altro paese. Siamo troppo asserviti.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...adano/1846140/

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    729
    piglieranno un calcio in culo e la grecia uscirà dall'euro.
    la mia profezia alla nostradamus del 5 luglio

  3. #3
    è l'euro(pa) che sta pigliando calci...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Non mi sarei mai aspettarto una vincita del no, adesso l'importante è che si torni a trattare e trovare una soluzione.

    Certo è che la situazione adesso è enormemente più difficile, Renzi è stato immediatamente contattato per concordare con Germania e Francia (l'Europa insomma) come e cosa fare da domani, fonti ufficiali hanno reso noto che Renzi sarà impegnato con le due giornate finali della sagra della salamella in quel di Poggibonsi e quindi con molta probabilità la Merkel dovrà rimandare ogni decisione.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    ottimo, ora i sostenitori del no possono cortesemente rimborsarmi la mia quota di 40 miliardi prestati dall'italia alla grecia (che non torneranno mai indietro ovviamente). iban in pvt
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non avevo idea di cosa avrebbe vitno, ma i mille sondaggi pre-voto davano percentuali MOLTO piu' vicine...

    stiamo a vedere cosa succede adesso, ma un eventuale uscita dall'euro dalla grecia penso sarebbe per loro terribile.

    e di certo non possono aspettarsi altri​ aiuti se non intervengono strutturalmente almeno sul loro sistema pensionistico e di tassazione degli armatori
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    729
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    non avevo idea di cosa avrebbe vitno, ma i mille sondaggi pre-voto davano percentuali MOLTO piu' vicine...

    stiamo a vedere cosa succede adesso, ma un eventuale uscita dall'euro dalla grecia penso sarebbe per loro terribile.

    e di certo non possono aspettarsi altri​ aiuti se non intervengono strutturalmente almeno sul loro sistema pensionistico e di tassazione degli armatori
    Hanno votato no, vuoi dire che si son confusi?
    Col "no" il calcio in culo è voluto.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Intanto in Grecia si ribalta un camion con a bordo i sostenitori del no in festa.

    Feriti 96 politici italiani.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.