Salve.
Ho già fatto qualche ricerca con Google ma senza addivenire a risposte soddisfacenti. Il problema è questo: ho un'applicazione installata su Windows Phone che mi ha permesso di catalogare un mucchio di collezioni (film, libri, ecc...) e volevo assicurarmi un backup di tale archivio di dati. Contattato lo sviluppatore, non mi ha mai risposto (sarà passato circa un anno), per cui ho pensato che tali informazioni da qualche parte devono stare memorizzate e, visto che su Onedrive non c'è traccia di tale archivio, deduco che sia in qualche meandro della memoria del telefono... Posso accedervi per effettuare questo backup? Tempo fa, quando non m'interessava
, lessi di una applicazione che, collegando via usb telefono a pc con Windows 8, permetteva di esplorare la memoria del telefono come se fosse un hard disk esterno... ma non ho trovato traccia di tale programma.
![]()

), per cui ho pensato che tali informazioni da qualche parte devono stare memorizzate e, visto che su Onedrive non c'è traccia di tale archivio, deduco che sia in qualche meandro della memoria del telefono... Posso accedervi per effettuare questo backup? Tempo fa, quando non m'interessava
, lessi di una applicazione che, collegando via usb telefono a pc con Windows 8, permetteva di esplorare la memoria del telefono come se fosse un hard disk esterno... ma non ho trovato traccia di tale programma.
Rispondi quotando