Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    C++ Più thread nel solito file

    (Ciao ricordate che sono un neofita!!! )

    Volevo sapere come posso fare che un programma svolga più funzioni contemporaneamente, nel solito codice svolgo diverse operazioni che riesco a fare solo in maniera sequenziali.

    Mi sapete mica indirizzare sul come poter far far più operazione contemporaneamente al mio exe non creando altri exe da richiamare nell'exe principale?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    577

  3. #3
    Su che piattaforma/con che compilatore lavori?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Ciao MItaly, sono su Windows (trattandosi di file exe), scusate se ho omesso questo di solito sono più preciso. Comunque mi chiedevo una cosa..
    Possibile fare un copia incolla di questo codice:

    https://msdn.microsoft.com/en-us/lib...=vs.85%29.aspx
    (grazie a misterx per avermi indicato questa pagina, il codice usato è quello di esempio al suo link)

    e ricevere un errore: error: 'StringCchLength' was not declared in this scope , ho cercato in google questo errore, risultati nessuno.. quindi non so nemmeno se è una carenza di qualche libreria mia o che altro..

    Uso codelite come editor e MingGW come compilatore. Ho provato anche nell'ambiente di sviluppo di Visual c++ ottenendo pure li degli errori. (pazzesco lo so).

    Sono certo che sbaglio io, perchè non è possibile che in una notte non sono riuscito a trovare un solo codice sorgente per studiarmelo che funzionasse... Ho sempre e comunque errori di compilazione.

  5. #5
    Ribadisco, che versione del compilatore? Perché se il tuo compilatore supporta lo standard C++11 puoi usare la libreria standard di multithreading ed evitarti tutte le menate Win32...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal