Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Servizi di storage online che permettono di scegliere le cartelle da condividere

    Sono alla ricerca di un servizio di storage online che mi permetta di decidere quali cartelle sincronizzare tra quelle che si trovano sul mio PC, quindi Dropbox, Google Drive, Onedrive e simili non vanno bene perché tutti si fanno la loro cartellina e si può usare solo quella e ciò che ci si mette dentro, io devo sicronizzare cartelle che stanno in giro in vari posti e che non si possono spostare.

    In realtà già uso un servizio così, Cubby, ma lo uso per i miei file personali, ora ne avrei necessità anche per il lavoro e non mi consente di avere più account impostati sul client installato sul PC, sono quindi alla ricerca di un altro servizio simile.
    Cubby in partenza mi da 5GB gratis, gradirei un servizio che non dia meno spazio di così, altrimenti sarebbe un po' inutile.

    Conoscete qualcosa che potrebbe fare al caso mio?
    Se ne usate qualcuno potete anche mandarmi in privato il link referral per avere spazio bonus se previsto, in caso sia ciò che cerco lo userei volentieri.

    La funzionalità della scelta delle cartelle da sincronizzare è FONDAMENTALE, quindi se tale possibilità non c'è, il servizio non mi è utile e non mi interessa.

  2. #2

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quando era gratuito usavo quello lì, poi l'hanno fatto diventare solo a pagamento e sono passato a Cubby.
    Essendo per una mia comodità, prima vorrei valutare eventuali soluzioni gratuite.

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Cmq con Dropbox, GDrive etc puoi fare symlink delle directories da synchronizzare dentro la loro speciale directory. Non devi necessariamente mettere tutto direttamente li' dentro. Che OS usi?

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Per esempio su Mac puoi farlo o manualmente oppure usare qualcosa come http://www.zibity.com/macdropany.html

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Windows 7

  7. #7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.